logo

Uomini e Donne, Giulia Montanarini ha un nuovo amore: Denny Montesi, ex di Anna Falchi

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-09-12

L’ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Montanarini ha un nuovo amore. Archiviata ormai da tempo la storia con l’ex corteggiatore Alessio Lo Passo, a far breccia nel cuore di Giulia è l’imprenditore Denny Montesi, ex compagno di Anna Falchi con cui ha avuto, dieci mesi fa, una figlia, Alyssa. Rivela l’ex tronista sulle pagine del …

article-post

L’ex tronista di Uomini e DonneGiulia Montanarini ha un nuovo amore. Archiviata ormai da tempo la storia con l’ex corteggiatore Alessio Lo Passo, a far breccia nel cuore di Giulia è l’imprenditore Denny Montesi, ex compagno di Anna Falchi con cui ha avuto, dieci mesi fa, una figlia, Alyssa. Rivela l’ex tronista sulle pagine del settimanale Top, in occasione di una recente intervista:

In questo periodo devo riconoscere che va tutto per il meglioMi sento finalmente serena, felice e appagata. Insomma, mi sembra davvero di vivere all’interno di una favola.

Giulia vorrebbe raggiungere una stabilità sentimentale.

Denny ha già una figlia, ma questo è un argomento che ovviamente compete solo ai suoi genitori. Per quanto mi riguarda, io lo dico da sempre: il mio sogno più grande è quello di riuscire a diventare una mamma meravigliosa. Oltre che una splendida moglie. Penso che questo sia il sogno di qualsiasi donna. Allo stato attuale delle cose, però, preferisco non fare ancora nessun progetto, anche se, ribadisco il concetto: non sono più solo serena, ma anche felice. E la felicità è qualcosa di talmente raro che vale la pena viverla fino in fondo. Io continuo a credere nell’amore, specialmente quando, fortunatamente, è corrisposto.

Anche dal punto di vista professionale, le cose non sono da meno. Il suo nuovo disco, “The Star”, sta proseguendo per il verso giusto.

Sono orgogliosa del buon riscontro che sta avendo questo disco che ha prodotto Giacomo Celentano. Siamo in piena promozione, stiamo girando le piazze e i locali italiani.

Il suo sogno, rimane, però, il musical.

Anche se in questo momento non ci sono veri e propri progetti a riguardo, il mio sogno rimane il musical. Però ce n’è uno legato al cinema, anche se parliamo del prossimo gennaio. Il musical resterà sempre il sogno più grande per me, e spero di farlo uscire dal cassetto un giorno non troppo lontano.

Potrebbe interessarti anche