logo

Uomini e Donne, Giulia D’Urso: frecciatine a Giovanna Abate e sconforto per Raselli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-29

Giulia D’Urso intervistata tra le pagine del Magazine di Uomini e Donne, ha parlato del percorso di Giulio Raselli, attuale tronista del trono classico indeciso tra lei e la rivale Giovanna Abate. Proprio a quest’ultima la ragazza ha avuto modo di lanciare una bella frecciatina, scopriamone di più. Uomini e Donne, Giulia D’Urso: sconforto e …

article-post

Giulia D’Urso intervistata tra le pagine del Magazine di Uomini e Donne, ha parlato del percorso di Giulio Raselli, attuale tronista del trono classico indeciso tra lei e la rivale Giovanna Abate. Proprio a quest’ultima la ragazza ha avuto modo di lanciare una bella frecciatina, scopriamone di più.

Uomini e Donne, Giulia D’Urso: sconforto e frecciatine a Giovanna Abate

Giulia D’Urso esordisce confidando di non sapere definire il suo attuale stato d’animo:

Le sensazioni che sto provando in queste settimane sono molto negative rispetto all’inizio di questa esperienza. Se nelle prime puntate tornavo a casa con la convinzione di poter essere la scelta di Giulio, in virtù del fatto che ci univa qualcosa di diverso, di speciale e unico, adesso ho perso ogni certezza. Lo vedo molto vicino a Giovanna e non riesco a vivere serenamente questa situazione. In tutta onestà, non so più che pensare: sono crollate tutte le fantasie che avevo in mente.

Ho tanti pensieri contrastanti. Mi spaventa l’idea di aver investito del tempo e aver messo tutta me stessa in un percorso che potrebbe deludermi. Dopo la registrazione in cui sono state trasmesse le esterne simili fatte da Giulio con me e Giovanna, sono tornata a casa con delle sensazioni negative. Mi sono sentita una stupida: è apparso come se Giulio avesse nei miei confronti una sorta di cotta adolescenziale, con una forte attrazione fisica non supportata da una complicità mentale, mentre tra lui e Giovanna ci sarebbe qualcosa di più. Credo che lui sia intrigato dalla personalità di questa ragazza perché hanno due caratteri simili. Non penso che Giovanna possa essere la sua donna ideale, noi siamo diverse in tutto.

L’attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, si è poi soffermata proprio sulla sua rivale:

Giovanna penso sia una ragazza molto intelligente, veloce nei ragionamenti e nelle risposte. A tratti la vedo furba perché tende a esasperare le sue reazioni, consapevole del fatto che a Giulio piacciono i caratteri forti. Lui si è presentato dicendo di volere una ragazza che gli tenga testa e Giovanna sembra averlo preso alla lettera. Non la vedo totalmente spontanea: ogni tanto ho l’impressione che sia finta.

Non sono sicura che lei possa dirgli di sì, anzi credo che di fronte alla scelta sarebbe capace di tirarsi indietro. […] Vorrei che Giulio scegliesse in base alle sensazioni che ha provato dall’inizio alla fine. Mi auguro che si affidi alle sue sensazioni, senza ascoltare le persone che gli stanno intorno.

Giulia D’Urso è sconfortata e dice di sentire lontano il Giulio Raselli che aveva conosciuto all’inizio:

Sinceramente oggi quel Giulio che era attento e premuroso nei miei riguardi è svanito. Vedo una persona più distante. Si era presentato come quello pronto a proteggermi e ad ascoltare le mie ragioni senza attaccarmi, nonostante per carattere lui sia abituato a partire alla carica, a volte anche in modo arrogante o con toni sbagliati. Vorrei che prendesse una posizione, perché arrivati a questo punto c’è poco da aspettare. Qualunque cosa accadrà, io mi auguro che lui decida ascoltando solo se stesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’opinione di Giulia D’Urso sulla sua “rivale” Giovanna Abate: ha ragione secondo voi? 🧐

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche