logo

Uomini e Donne, Giulia D’Urso ha baciato un altro? La segnalazione lascia Giulio sotto choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-27

Registrazione ricca di colpi di scena quella di Uomini e Donne. Oggi pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico che si sono aperte con il percorso di Giulio Raselli, alle prese con Giulia D’Urso e Giovanna Abate: quale sceglierà tra le due corteggiatrici? Uomini e Donne: Giulio conosce la zia e il …

article-post

Registrazione ricca di colpi di scena quella di Uomini e Donne. Oggi pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico che si sono aperte con il percorso di Giulio Raselli, alle prese con Giulia D’Urso e Giovanna Abate: quale sceglierà tra le due corteggiatrici?

Uomini e Donne: Giulio conosce la zia e il padre di Giovanna e resta deluso da Giulia

Con entrambe le ragazze Giulio è uscito più volte, per cercare di conoscerle meglio. Con Giulia D’Urso però, non c’è stato modo di ricevere alcun “arricchimento” emotivo. Ed infatti il tronista di Uomini e Donne gli aveva chiesto di farsi conoscere meglio ma lei, per tutta risposta, ha presentato una esterna ripercorrendo ciò che hanno vissuto fino ad oggi.

Raselli svela di essere al corrente del loro percorso e di volere conoscere qualche aspetto privato. Successivamente si passa a Giovanna Abate. La corteggiatrice, secondo le validissime anticipazioni del VicoloDelleNews, ha avuto modo di fargli conoscere sia la famosa zia Carmela (che tanto l’aveva infastidito la scorsa settimana), sia il padre.

La segnalazione su Giulia D’Urso

Maria De Filippi durante la registrazione del trono classico, ha però lanciato la prima bomba della puntata: è arrivata una segnalazione su Giulia D’Urso

In sintesi, Giulia si sarebbe baciata con un calciatore famoso dopo la fine di una festa. La ragazza non nega esplicitamente e poi, “distrutta” dagli attacchi decide di lasciare lo studio.

Giulio Raselli è apparso decisamente scombussolato dall’accaduto, confuso su cosa fare. Ospiti in studio Lorenzo Riccardi e la fidanzata Claudia Dionigi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha anche rivelato di essersi ripetutamente baciato in passato con la corteggiatrice, ma poi ha precisato: “E’ una brava ragazza!”.

Potrebbe interessarti anche