Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Lorenzo Riccardi difendono Raffaella Mennoia

Dopo Karina Cascella anche Lorenzo Riccardi e Giulia De Lellis hanno difeso Raffaella Mennoia dalle accuse di Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo e Mario Serpa. “In questi giorni ho sentito e visto tante cose. Volevo spendere delle parole per il programma che mi ha fatto innamorare e per chi ci lavora dentro. Persone che ci hanno fatto vivere un sogno. La redazione di Uomini e Donne non ce l’ha nessun programma. Sono persone che non sanno cosa sia Natale, Capodanno e nessuna festa. Lavorano sempre”, ha affermato il giovane.



Lorenzo Riccardi difende Raffaella Mennoia

Successivamente Lorenzo Riccardi ha proseguito: “Io ho mantenuto un bel rapporto con tutti. Mi rispondono sempre, io scrivo e loro ci sono. La stessa Raffaella Mennoia c’è. Io la chiamo e lei mi risponde ed è sempre stata disponibile. Per quanto riguarda me è una grande donna. Ci regala sempre bellissimi consigli. Il programma poi è reale e ti fa innamorare sul serio. Credete all’amore, a noi, esiste davvero. Questo programma è serio e la gente che ci lavora è una famiglia. Io li ringrazio e Claudia fa lo stesso. Se sto con Claudia è grazie a loro e a Raffaella Mennoia”.

Dopo il “Cobra”, anche Giulia De Lellis ha detto la sua: “Mi sta capitando di vedere e sentire cose orrende su persone e su un programma che mi ha cambiato la vita. Non credete a queste cose. Io non smetterò mai di ringraziare le persone che lavorano a quel programma. Io sorrido per queste cose stupide. Sorridete anche voi”.



Giulia De Lellis prende le difese dell’autrice di Uomini e Donne

L’ex fidanzata di Andrea Damante ha poi continuato: “Queste persone si prendono cura di tutti noi e ci hanno dato un futuro diverso. Raffaella è straordinaria. Basta parlare di cavolate. Se volete dire a Raffaella è una str*nza, allora lo è perché non è venuta al compleanno di mia nipote, perché era troppo occupata”, ha ironicamente concluso Giulia De Lellis.