logo

Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Lorenzo Riccardi difendono Raffaella Mennoia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-10

Dopo Karina Cascella anche Lorenzo Riccardi e Giulia De Lellis hanno difeso Raffaella Mennoia dalle accuse di Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo e Mario Serpa. “In questi giorni ho sentito e visto tante cose. Volevo spendere delle parole per il programma che mi ha fatto innamorare e per chi ci lavora dentro. Persone che ci …

article-post

Dopo Karina Cascella anche Lorenzo Riccardi e Giulia De Lellis hanno difeso Raffaella Mennoia dalle accuse di Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo e Mario Serpa. “In questi giorni ho sentito e visto tante cose. Volevo spendere delle parole per il programma che mi ha fatto innamorare e per chi ci lavora dentro. Persone che ci hanno fatto vivere un sogno. La redazione di Uomini e Donne non ce l’ha nessun programma. Sono persone che non sanno cosa sia Natale, Capodanno e nessuna festa. Lavorano sempre”, ha affermato il giovane.

Lorenzo Riccardi difende Raffaella Mennoia

Successivamente Lorenzo Riccardi ha proseguito: “Io ho mantenuto un bel rapporto con tutti. Mi rispondono sempre, io scrivo e loro ci sono. La stessa Raffaella Mennoia c’è. Io la chiamo e lei mi risponde ed è sempre stata disponibile. Per quanto riguarda me è una grande donna. Ci regala sempre bellissimi consigli. Il programma poi è reale e ti fa innamorare sul serio. Credete all’amore, a noi, esiste davvero. Questo programma è serio e la gente che ci lavora è una famiglia. Io li ringrazio e Claudia fa lo stesso. Se sto con Claudia è grazie a loro e a Raffaella Mennoia”.

Dopo il “Cobra”, anche Giulia De Lellis ha detto la sua: “Mi sta capitando di vedere e sentire cose orrende su persone e su un programma che mi ha cambiato la vita. Non credete a queste cose. Io non smetterò mai di ringraziare le persone che lavorano a quel programma. Io sorrido per queste cose stupide. Sorridete anche voi”.

Giulia De Lellis prende le difese dell’autrice di Uomini e Donne

L’ex fidanzata di Andrea Damante ha poi continuato: “Queste persone si prendono cura di tutti noi e ci hanno dato un futuro diverso. Raffaella è straordinaria. Basta parlare di cavolate. Se volete dire a Raffaella è una str*nza, allora lo è perché non è venuta al compleanno di mia nipote, perché era troppo occupata”, ha ironicamente concluso Giulia De Lellis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Teresa Cilia ancora contro Raffaella Mennoia con l’appoggio di Mario Serpa: cosa ne pensate? 😳😱

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche