logo

Uomini e Donne, Giulia Cavaglia sta con Pietro Zamas? Piovono indizi, ecco quali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-22

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià sta con Pietro Zamas? L’ex tronista del trono classico, dopo Manuel Galiano potrebbe avere un nuovo fidanzato.

article-post

Giulia Cavaglia ha trovato un nuovo fidanzato? La ex tronista di Uomini e donne avrebbe iniziato una nuova frequentazione dopo la delusione per la fine della breve storia con Manuel Galiano sua scelta nel dating show di Maria De Filippi. Il fortunato sarebbe Pietro Zamas, giovane calciatore. Proprio di recente intanto, Raffaella Mennoia ha comunicato che questo venerdì la sua intervista verrà caricata su WittyTV. Ed infatti lei, Manuel, Alessio Campoli e Angela Nasti, racconteranno perché le loro storie sono finite.

Uomini e Donne, Giulia Cavaglia sta con Pietro Zamas? Gli indizi

Giulia Cavaglia e Pietro Zamas, così come ricostruiscono con tanto di prove fotografiche le talpe del VicoloDelleNews, sono stati spesso insieme negli stessi posti, e con loro ci sarebbe stata anche Irene, migliore amica di Giulia, in compagnia del suo fidanzato.

Feste, gite al mare: Giulia e Pietro avrebbero passato molto tempo insieme ultimamente. In una delle sue ultime stories la Cavaglia inquadra un ragazzo di spalle in piscina e in sottofondo scrive alcuni versi di Summer di Calvin Harris: “And we could be together baby. As long as skies are blue” (“E potremmo stare insieme, baby. Finché i cieli sono blu”).

L’ex tronista ha trovato l’amore? Il gossip

È Pietro Zamas il ragazzo che sta facendo battere il cuore nuovamente all’ex tronista di Uomini e Donne? Solo il tempo saprà dircelo, lei nel frattempo prima di queste ultime mosse social con il calciatore, aveva scritto un messaggio che qualcuno aveva letto come riferito a Manuel Galiano: “Manuale: – viaggia molto, anche solo – Ama te stesso – Non portare mai rancore”.

Potrebbe interessarti anche