Uomini e Donne, Giulia Cavaglia non è tornata con Manuel Galiano: “Se si chiama ex…”

Giulia Cavaglia smentisce di essere tornata con Manuel Galiano. Proprio di recente, l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, aveva lanciato un “segnale”. “Credi nel destino?, ha scritto. Sono bastate queste tre parole scritte su Instagram come didascalia ad uno scatto in posa, per scatenare i fan dell’ex protagonista della passata stagione del dating show di Maria De Filippi. In moltissimi infatti, avevano “letto” tra le righe un avvicinamento.



Uomini e Donne: riavvicinamento tra i due ex fidanzati?

Come noto ormai a tutti, Giulia e Manuel si sono lasciati a poche settimane dalla scelta avvenuta nello studio del dating show di Maria De Filippi. Nonostante questo, i più attenti hanno riconosciuto nella domanda scritta dalla Cavaglia, le parole che i due si erano detti durante la loro prima esterna.

Tanto è bastato dunque, per mettere la pulce nell’orecchio che, dopo le incomprensioni che li avevano allontanati, forse Manuel Galiano e Giulia Cavaglia avessero ripreso a dialogare e cercare un punto d’incontro. Nulla di tutto questo. A poche ore di distanza dal “caos” che si è creato su Instagram, proprio l’ex tronista ha deciso di smentire.



Giulia Cavaglia non è tornata con Manuel Galiano: la sua chiara risposta

Tramite le Stories di Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di dedicare un po’ di tempo ai follower rispondendo ai loro quesiti. Tra questi uno recita: “Tornare con un ex. Sì o no?”, e la replica di Giulia Cavaglia suona piuttosto chiara: “È come dire utilizzeresti un paio di scarpe che sono andate fuori moda? Assolutamente no, quindi io non tornerei con un ex, poi ovviamente ogni situazione è a sé, però già che si chiama ex un motivo ci sarà, no?”.