logo

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià e Giulio Raselli si sono incontrati? La chiara smentita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-04

Giulia Cavaglià e Giulio Raselli si sono incontrati? Questa è l’indiscrezione uscita nelle scorse ore, con tanti di smentita da parte di entrambi. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne è tornata single dopo la breve storia d’amore con Manuel Galiano. Alcuni estimatori, hanno sperato in un suo ripensamento e un riavvicinamento al …

article-post

Giulia Cavaglià e Giulio Raselli si sono incontrati? Questa è l’indiscrezione uscita nelle scorse ore, con tanti di smentita da parte di entrambi. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne è tornata single dopo la breve storia d’amore con Manuel Galiano. Alcuni estimatori, hanno sperato in un suo ripensamento e un riavvicinamento al corteggiatore “numero 2”, l’affascinante Giulio che, proprio attualmente, sta facendo perdere la testa a Sabrina di Temptation Island.

Uomini e Donne: Giulio Raselli si è visto con l’ex tronista?

Giulio Raselli dopo la delusione del primo momento, è volato in Sardegna come tentatore dell’attuale edizione di Temptation Island. Come ben sapete, le registrazioni del programma sono ormai terminate da giorni e quindi, anche l’ex tentatore è tornato alla base, conducendo la vita di tutti i giorni. Alcuni particolari attraverso Instagram, hanno fatto pensare che i due potessero essersi rivisti, facendo sognare gli estimatori di entrambi.

Dalle stories di Giulia Cavaglia, infatti, come riporta Ilvicolodellenews.it, è sembrato che la ragazza si trovasse in una macchina che pareva essere quella di Giulio Raselli. Il gossip di un riavvicinamento ha subito fatto impazzire i fan di tutti e due. Peccato che lo stesso Giulio, dopo poche ore, ha chiarito la situazione: “Ciao ragazzi, non è per fare il filosofo anche perché non lo sono, ma una cosa che posso assicurarvi e mi auguro che tutti voi facciate non siate mai la seconda scelta di qualcuno, mai, tranquilli”.

Arriva la smentita di Giulia Cavaglià

Anche Giulia Cavaglià ha prontamente smentito l’indiscrezione: “Ragazzi vi devo dire un segreto, ma mi raccomando che rimanga qua tra di noi. Non era la macchina di Giulio, quindi cerchiamo di stare un attimo più tranquilli tutti quanti. Se c’è qualcosa da dire, qualcosa sulla mia vita sentimentale e non, andate pur tranquilli che sarò la prima a comunicarvelo. Non era la macchina di Giulio, tant’è che anche lui ha smentito ieri. Ma per chi non riesce mai a comprendere bene, dico proprio palesemente: non era la macchina di Giulio”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulia Cavaglià smentisce di essersi incontrata con Giulio Raselli, ecco le sue parole!

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche