logo

Uomini e Donne, Giovanni Conversano: “Le persone pensano che io sia un nullafacente”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-01

Giovanni Conversano, l’ex tronista di Uomini e Donne, che nell’ultimo periodo si è attirato tante critiche per aver posato per il calendario dedicato a Sarah Scazzi, la ragazza scomparsa e poi trovata senza vita quest’estate ad Avetrana, parla su DiPiù della sua vita da “ex tronista”. L’ex fidanzato di Serena Enardu ha detto che secondo le persone …

article-post

Giovanni Conversano, l’ex tronista di Uomini e Donne, che nell’ultimo periodo si è attirato tante critiche per aver posato per il calendario dedicato a Sarah Scazzi, la ragazza scomparsa e poi trovata senza vita quest’estate ad Avetrana, parla su DiPiù della sua vita da “ex tronista”.

L’ex fidanzato di Serena Enardu ha detto che secondo le persone essere un ex tronista equivale ad essere un nullafacente.

Ancora oggi quando sono a Lecce lavoro nella tabaccheria di mia madre, quelli che mi chiamano ex tronista pensano che io sia un nullafacente.

Il ragazzo ha dichiarato di aver partecipato alla trasmissione condotta da Maria De Filippi, perchè voleva entrare nel mondo dello spettacolo, così come tutte le persone che decidono di andare a Uomini e Donne.

Dopo la fine della sua relazione con Serena Enardu, conosciuta proprio nel programma di Canale 5, Giovanni Conversano è single, poichè teme che una ragazza gli si possa avvicinare non perchè realmente interessata a lui, ma solo per apparire sui giornali. E proprio perchè è diffidente nei confronti di tutte le donne che gli si avvicinano, ha solo relazioni occasionali, “storie di una notte”. Tuttavia quando troverà la donna giusta penserà a crearsi una famiglia.

Vorrei una famiglia numerosa, in cui il valore fondamentale fosse quello del lavoro.

Potrebbe interessarti anche