Uomini e Donne, Giovanna sul trono e Giulio la corteggia: scelta dietro l’angolo?

05/12/2019 di Valentina Gambino

Uomini e Donne, Giulio Raselli

Registrazione niente male quella di Uomini e Donne di ieri pomeriggio. Dopo la particolare decisione di Veronica Burchielli che ha deciso di lasciare il trono in compagnia di Alessandro Zarino, pure Giulio Raselli ha dovuto fare i conti con le sue due corteggiatrici. Soprattutto Giovanna Abate, ha avuto modo di essere la vera protagonista della puntata, scopriamo i dettagli!

Uomini e Donne, Giulio litiga con Giulia

Le anticipazioni del VicoloDelleNews, ci parlano di una Giovanna Abate particolarmente arrabbiata che non ha salutato il tronista, reo di non averla portata in esterna la scorsa settimana:

Lui si giustifica dicendo che si voleva prendere dei giorni per pensare, lei annuncia che se ne andrà perché per l’ennesima volta hanno fatto un passo avanti e mille indietro. A quel punto fanno vedere che Giulia dopo l’uscita di scena della volta scorsa, è andata in albergo da lui ed hanno litigato.

Giulio Raselli ha avuto modo di sparare a zero contro Giulia D’Urso, specie dopo l’ultima segnalazione. Lei è scoppiata in lacrime, litigando furiosamente con il tronista. Anche in studio hanno continuato a litigare.

Giovanna sul trono: Giulio la corteggia

Intanto Giovanna voleva andare via ma lui l’ha costretta a ballare insieme:

Dopo lei dice che se la sceglierà dirà di no tanto c’è sempre una poltrona vuota dato che Veronica è andata via. Maria le chiede se vuole provare il trono come per vedere come ci si sente e lei si siede sul trono, a sua volta Giulio si siede sulla poltrona dei corteggiatori e per tutta la puntata rimangono così.

Questi atteggiamenti identificano la possibilità di una scelta e imminente? Anche per gli ospiti presenti in studio, Giovanna dovrebbe essere quasi certamente la scelta del tronista di Uomini e Donne.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI