Uomini e Donne, Giovanna e Alessandro: frasi importanti verso una decisione

13/02/2020 di Valentina Gambino

Uomini e Donne, Alessandro e Giovanna: passi in avanti

Oltre ad Alfonso Signorini in studio per smascherare Serena Enardu e le scuse di Giulio Raselli a Giovanna Abate, le dinamiche del trono classico di Uomini e Donne sono andate avanti parlando dei tronisti attualmente seduti sulla comoda poltrona rossa. Sonny, uscito con entrambe, ha deciso di eliminarsi forse per via della pressione e l’indecisione.

Uomini e Donne, Alessandro e Giovanna: passi in avanti e dichiarazioni importanti

Le anticipazioni – come sempre – giungono dal VicoloDelleNews. Giovanna e Sara hanno nuovamente battibeccato mentre Sammy ha fatto passi in avanti con la Abate, soddisfatta dal loro percorso.

Anche Alessandro Graziani ha fatto un salto di qualità e, nonostante sia uscito con entrambe, si è sbilanciato con Giovanna Abate affermando di volerla portare via lontani dalle telecamere. Sara ha deciso di “rallentare” con Matteo perché non era coinvolta da lui allo stesso livello. La Shaimi è uscita anche con Gaetano e Giovanni (che le ha dato un bigliettino). Di Giuseppe, invece, non si è parlato.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI