logo

Uomini e Donne, Giovanna Abate nuova tronista del trono classico

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-25

Oggi pomeriggio negli Studi Elios di Uomini e Donne si è registrata la nuova puntata del trono classico. Come volevasi dimostrare, Giovanna Abate dopo il “no” ricevuto da Giulio Raselli (cliccate qui per leggere le sue ultime dichiarazioni) è diventata la nuova tronista del dating show. Uomini e Donne, Giovanna Abate è la nuova tronista …

article-post

Oggi pomeriggio negli Studi Elios di Uomini e Donne si è registrata la nuova puntata del trono classico. Come volevasi dimostrare, Giovanna Abate dopo il “no” ricevuto da Giulio Raselli (cliccate qui per leggere le sue ultime dichiarazioni) è diventata la nuova tronista del dating show.

Uomini e Donne, Giovanna Abate è la nuova tronista

Il carattere forte di Giovanna Abate, misto alla sua irresistibile schiettezza, avrebbero spinto la redazione di Uomini e Donne a darle la sua vera opportunità regalandole un comodo posto sulla mitica poltrona rossa.

Da questo momento, le cose potrebbero seriamente cambiare al trono classico, particolarmente moscio e privo di dinamiche interessanti. Con l’arrivo di Giovanna invece, si potrebbero cambiare le sorti di uno spaccato iniziato proprio con il piede sbagliato (a differenza del trono over che viaggia sempre alla grande).

Anticipazioni trono classico

Ecco cosa scrive il VicoloDelleNews a tal proposito:

Fanno rivedere Giulio che non sceglie Giovanna e il post scelta di lei dove piange e racconta di essere proprio rimasta male per come è andata a finire. Dopo qualche giorno Maria la manda a chiamare con una scusa, lei entra in studio, al centro c’è un trono illuminato da una luce tra il buio generale e lei esclama subito: “Non ci credo”.

Maria però le conferma che è tutto vero e la fa sedere. Per lei sono scesi tanti ragazzi tra cui un ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche Francesco (subito eliminato perché lo conosceva dal percorso con Giulio e non è il suo tipo) e un ex tentatore di Temptation Island. Ricordate di Sammy che stava dietro a Cristina Incorvaia?

Siete contenti di vedere Giovanna Abate sul trono?

Potrebbe interessarti anche