logo

Uomini e Donne, Giovanna Abate non è la scelta di Giulio Raselli? Le sue paure

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-13

Giovanna Abate incomincia ad avere molti dubbi e tentennamenti. La corteggiatrice di Giulio Raselli, ha paura della prossima scelta del tronista e, anche per questo motivo, si è lasciata andare tra le pagine del Magazine ufficiale di Uomini e Donne. Quali sono le sue emozioni a caldo? Uomini e Donne, Giovanna Abate non è la …

article-post

Giovanna Abate incomincia ad avere molti dubbi e tentennamenti. La corteggiatrice di Giulio Raselli, ha paura della prossima scelta del tronista e, anche per questo motivo, si è lasciata andare tra le pagine del Magazine ufficiale di Uomini e Donne. Quali sono le sue emozioni a caldo?

Uomini e Donne, Giovanna Abate non è la scelta? Le sue paure

Giovanna Abate non nasconde di avere numerose perplessità: “Giulio non riesce mai a darmi delle sicurezze né a spendere delle belle parole in studio per valorizzare quello che abbiamo condiviso insieme. Gli ho aperto le porte di casa mia, ma di fronte alla segnalazione di Giulia è passato tutto in secondo piano. Fa fatica a trasmettermi tranquillità e mi toglie qualsiasi certezza”.

La corteggiatrice di Uomini e Donne, precisa ancora:

Senza Giulia non accetterei di arrivare a una scelta perché fino a qualche puntata fa Giulio continuava a rincorrerla nonostante dicesse di avere conosciuto solo una piccola parte di questa ragazza. Io non voglio andare a casa con un uomo che non si è tolto tutti i suoi dubbi. Quando sono con lui sono convinta di chi ho vicino, ma quando è lontano da me non lo sento e perdo tutto.

Senza fiducia è difficile pensare di poter vivere un rapporto a distanza. A oggi voglio una relazione costruita su basi solide, perché non voglio più interpretare la parte dell’investigatore privato come mi è già successo in passato: non posso permettermelo per la mia serenità. Razionalmente, se potessi tornare indietro gli darei meno sicurezze. La verità, però, è che ho fatto ciò che mi sentivo e sono rimasta fedele a me stessa, perciò non cancellerei nulla di quello che c’è stato. […] Dopo quello che è accaduto nell’ultima puntata, mi aspetto un punto di svolta. Ho paura che lui possa rendersi conto che perdere Giulia lo faccia stare troppo male. Sto affrontando questa settimana con l’amaro in bocca-

Giovanna Abate chiarisce di avere paura:

Non voglio restare delusa, preferisco tutelarmi: conosco i miei limiti, ho imparato a capire fin dove posso spingermi e se c’è qualcosa che mi lega troppo, però mi accorgo che non è corrisposto, faccio dei passi indietro.

Potrebbe interessarti anche