logo

Uomini e Donne, Giovanna Abate gelosa di Alessandro Graziani corre da lui in “barba” all’Alchimista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-13

Con la nuova formula trono over mixato al trono classico, Maria De Filippi ha riconquistato i telespettatori che amano le dinamiche di Uomini e Donne. Nella puntata che andrà in onda domani pomeriggio, Alessandro Graziani tornerà in studio da “tronista” e Giovanna Abate, cieca di gelosia, cercherà di riprenderselo in barba all’Alchimista. Uomini e Donne, …

article-post

Con la nuova formula trono over mixato al trono classico, Maria De Filippi ha riconquistato i telespettatori che amano le dinamiche di Uomini e Donne. Nella puntata che andrà in onda domani pomeriggio, Alessandro Graziani tornerà in studio da “tronista” e Giovanna Abate, cieca di gelosia, cercherà di riprenderselo in barba all’Alchimista.

Uomini e Donne, Giovanna Abate gelosa Alessandro Graziani: ecco cosa farà

Giovanna Abate durante i precedenti appuntamenti ha lasciato andare Alessandro Graziani. Il corteggiatore, proprio secondo ciò che riferiscono le anticipazioni, tornerà in studio per conoscere tre dame over che hanno chiesto di lui (tra cui anche Roberta Di Padua, cliccare per credere).

“Non mi è indifferente quello che sta succedendo. Il fatto che tu abbia tre donne davanti, mi dà anche fastidio”, afferma Giovanna accecata dalla gelosia. Quando Alessandro ha lasciato lo studio, Maria ha invitato la tronista ad essere sincera: “Io penso che sia maggiorenne e vaccinato, se tu parli sinceramente, può scegliere liberamente anche lui. Può darsi che ti dica di no”. Dopo queste parole, la Abate si è alzata correndo da lui.

Gemma e Tina litigano, Enzo e Pamela di nuovo in studio

Gemma e Tina, intanto, litigheranno per Cuore di Poeta. La Galgani è ancora disposta a conoscerlo ma l’opinionista l’accusa di essere una bugiarda: “Ma secondo te, fatti due calcoli, Gemma deve pensare al nipote che ha 25 anni (Nicola Vivarelli, ndr), si stanno frequentando ma può uscire con Cuore di Poeta?”. La dama, stanca delle affermazioni della Cipollari, sbotta: “Basta, veramente, adesso mi stai stancando. Sembra che hai mangiato una scatola di fagioli. Hai la bocca piena di fagioli. E sputa questi fagioli”.

Ospiti della puntata Enzo Capo e Pamela Barretta dopo la precedente discussione delle passate puntate (cliccare per credere). “Pamela sa fare la vittima veramente molto bene. Non voglio sembrare un pazzo geloso. Voglio che le cose si sappiano per come si è comportata quella sera”, ha concluso l’ex cavaliere.

Potrebbe interessarti anche