logo

Uomini e Donne, Gionatan Giannotti: “Laura ha mandato all’aria tutto per un capriccio da bambina”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-22

Dovevano sposarsi Gionatan Giannotti e Laura Addis, ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ma poi inaspettatamente è arrivata la notizia della loro rottura. Ma perchè si sono lasciati? Gionatan lo ha spiegato sulle pagine di DiPiù. Un giorno, poco prima di Natale, Laura venne da me e mi disse: “Gionatan, proprio non ce …

article-post

Dovevano sposarsi Gionatan Giannotti e Laura Addis, ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ma poi inaspettatamente è arrivata la notizia della loro rottura.

Ma perchè si sono lasciati? Gionatan lo ha spiegato sulle pagine di DiPiù.

Un giorno, poco prima di Natale, Laura venne da me e mi disse: “Gionatan, proprio non ce la faccio ad andare avanti. Per quanto io ti ami, per quanto io possa considerarti l’uomo della mia vita, non riesco a vivere qui. In questa città mi sento vuota, ed è dura aspettarti a casa ogni volta, non riesco a vivere qui stare con le mani in mano.

Dunque Laura non ce la faceva a stare lontana dalla sua terra, da Olbia, ma Gionatan non ha neanche considerato l’idea di vivere lontani.

Mi sono sentito tradito, questa è la parola giusta, e le ho detto che non se ne parlava di vivere distanti perchè le coppie che si amano devono scalare anche le montagne per stare insieme.

L’ex tronista ha poi detto di aver investito parecchi soldi in un ristorante, di comune accordo con la sua ex fidanzata, per creare una fonte di guadagno per progettare un futuro insieme. Ma poi:

Laura ha mandato all’aria tutto solo per un capriccio da bambina.

Potrebbe interessarti anche