logo

Uomini e Donne, Gionatan e Laura annunciano la data delle loro nozze

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-09-28

Dallo studio di Uomini e Donne all’altare. E’ questo il percorso che hanno fatto, o meglio stanno ancora facendo Gionatan Giannotti e Laura Addis. Sicuramente li ricorderete: lui è uno degli ex tronisti del programma di Maria De Filippi, mentre lei era entrata nello studio della medesima trasmissione per corteggiarlo. Alla fine del programma Gionatan aveva …

article-post

Dallo studio di Uomini e Donne all’altare. E’ questo il percorso che hanno fatto, o meglio stanno ancora facendo Gionatan Giannotti e Laura Addis.

Sicuramente li ricorderete: lui è uno degli ex tronisti del programma di Maria De Filippi, mentre lei era entrata nello studio della medesima trasmissione per corteggiarlo. Alla fine del programma Gionatan aveva scelto la ragazza sarda e lei gli aveva risposto di si. Poi i due erano andati subito a convivere. Dopo mesi trascorsi insieme felicemente avevano rivelato che si sarebbero sposati e ora su Eva annunciano la data delle loro nozze: i due si sposeranno l’8 maggio 2011.

Sarà una giornata indimenticabile, di sicuro una delle più belle della nostra vita e che la trascorreremo insieme alle persone a noi più care,

afferma Laura sul giornale, sul quale l’ex tronista e l’ex corteggiatrice raccontano come è andata la loro storia nei mesi successivi al programma. 

Abbiamo iniziato a convivere da subito, appena usciti da U&D. Il nostro amore è cresciuto nel tempo,

asserisce lui, mentre lei dice:

Lontano dalle telecamere la nostra storia è proseguita ancora meglio. Noi siamo due ragazzi normali e così anche il nostro rapporto. Io so che vivrò tutta la vita con Gionatan e questo non mi spaventa, anzi mi dà gioia e serenità.

Ovviamente come accade in ogni coppia ci sono dei litigi.

Io e Laura abbiamo due caratteri forti: capita che litighiamo, ma, finita la discussione, torna tutto come prima. I motivi sono sempre gli stessi: gelosia e possessività. Siamo ancora molto gelosi l’uno dell’altra,

spiega Gionatan.

Che dire? Tanti auguri!

Potrebbe interessarti anche