logo

Uomini e Donne, Gianni Sperti parla di Claudio Sona: “Chiedo che venga fuori la verità!”, le news di gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-06-21

Dopo silenzi e perplessità generali, anche Gianni Sperti ha detto la sua sullo “scandalo” dietro le presunte bugie di Claudio Sona, ex tronista del trono gay di Uomini e Donne. L’opinionista, aveva velatamente lasciato intuire il suo punto di vista cliccando “Mi piace” a dei commenti apparsi su Instagram ma, la sua opinione non era …

article-post

Dopo silenzi e perplessità generali, anche Gianni Sperti ha detto la sua sullo “scandalo” dietro le presunte bugie di Claudio Sona, ex tronista del trono gay di Uomini e Donne. L’opinionista, aveva velatamente lasciato intuire il suo punto di vista cliccando “Mi piace” a dei commenti apparsi su Instagram ma, la sua opinione non era ancora stata esposta fino ad alcune ore fa. L’ex ballerino di Amici, da sempre molto vicino al percorso televisivo del Sona, appare fiducioso ma ha comunque molti dubbi sull’intera faccenda.

Uomini e Donne, Gianni Sperti dice la sua: Claudio Sona deve dire la verità!

“AMMESSO CHE SIA VERO. Chiarisco subito perché faccio personalmente fatica a pensare che sia vero. Ho conosciuto Claudio, ho conosciuto un ragazzo dolce, simpatico, allegro e rispettoso del lavoro altrui, ho creduto in lui e come me tante altre persone all’interno del programma e ci siamo affezionati, ragion per cui con difficoltà riesco a credere che abbia potuto fare una scorrettezza simile e soprattutto di esserci cascato come un cretino”, esordisce Gianni Sperti.

Uomini e Donne, Gianni Sperti dice la sua: Claudio Sona deve dire la verità!

Poi l’opinionista continua con una velata frecciatina a Juan Sierra: “Sono stanco però di sentire urlare al complotto. Capisco che chi è abituato a mentire, ad ingannare gli altri, è convinto che tutto il mondo menta e inganni ma ahimè, per fortuna, non siamo tutti uguali. Esistono persone oneste che lavorano fino a tarda notte per lo stipendio che di sicuro non permette loro di fare tutti i giorni shopping nelle grandi firme della moda […] E’ chiaro che oggi si vuota il sacco per una vendetta personale, perché probabilmente non sono andati in porto i piani ma resta il fatto che, sarebbero TUTTI E DUE, sempre ammesso che sia vero”.

Uomini e Donne, Gianni Sperti dice la sua: Claudio Sona deve dire la verità!

Poi Sperti conclude: “Non amo molto la modalità con cui si sta affrontando questo scempio. Non amo incitare all’odio. Capisco però che ognuno debba assumersi le proprie responsabilità. È un’epoca in cui tutti scrivono e fanno ciò che vogliono sui social contro e/o a favore influenzando l’opinione pubblica ma fate attenzione alla tastiera facile, un giorno potrebbe rendervi la vita difficile. Spero che tutto si chiarisca al più presto e soprattutto chiedo che venga fuori la VERITÀ”.

Uomini e Donne, Gianni Sperti dice la sua: Claudio Sona deve dire la verità!

Intanto, nelle ultime ore, Juan Fran Sierra ha “minacciato” di mettere fine alla questione affidando tutto nelle mani dei giornali. Mossa strategica? Claudio Sona, dopo aver preso le difese della redazione, è tornato nuovamente in silenzio e, senza ombra di dubbio, questo triste spaccato televisivo, ha minato fortemente la credibilità della redazione di Uomini e Donne e del programma. Forse, chi ci lavora, dovrebbe farsi trasportare più dalla professionalità e meno dalle simpatie che potrebbero crearsi all’interno del “gruppo lavoro”.

Potrebbe interessarti anche