logo

Uomini e Donne: Gianmarco Valenza sceglie Laura Molina ed è subito polemica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-17

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, lunedì 16 novembre 2015, il pubblico da casa ha potuto visionare la strana ed insolita scelta di Gianmarco Valenza che è uscito dal programma insieme alla modella milanese Laura Molina. Questo anno il trono classico ha creato numerose dinamiche, alcune delle quali decisamente vuote e …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, lunedì 16 novembre 2015, il pubblico da casa ha potuto visionare la strana ed insolita scelta di Gianmarco Valenza che è uscito dal programma insieme alla modella milanese Laura Molina. Questo anno il trono classico ha creato numerose dinamiche, alcune delle quali decisamente vuote e prive di spessore ecco perché, tra le altre cose, il pubblico da casa ha scelto di ‘premiare’ – nella maggior parte dei casi – il trono over a dispetto di quello più ‘giovane’. Dopo l’abbandono di Silvia Raffaele è arrivato un nuovo tronista, Lucas Peracchi che ha cambiato un po’ le carte in tavola. Amedeo al momento pare essere rimasto senza corteggiatrici e, chi prenderà il posto di Valenza?

Uomini e Donne: Gianmarco sceglie Laura ed è subito polemica

L’incoerenza di Laura durante la puntata è stata grande motivo di discussione. Dopo aver mandato in onda l’esterna dei due giovani, la modella milanese pareva avere dubbi su Valenza tanto da non poter escludere un ‘no’. Successivamente però, ha invitato l’ex tronista a fare una scelta veloce, seguendo il cuore e che lei, per amor suo sarebbe perfino disposta a trasferirsi a Latina dove vive lui. Di seguito, l’esterna si è conclusa con un bacio appassionato. Successivamente, Gianmarco ha regalato a Laura una collana che la ragazza ha prontamente postato sui social con il marchio bene in vista.

UOMINI E DONNE – Gianni Sperti in seguito ha subito tuonato: “Volete lucrare sulla vostra partecipazione”. In risposta Gianmarco ha affermato che quello era un regalo spontaneo, mentre Laura ha provato tiepidamente a difendersi riuscendoci però, davvero malamente. A rincarare la dose ci ha pensato anche Tina Cipollari: “Ma pensate che siamo stupidi? Il vostro è tutto business!”. Loretta e Cecilia sono state messe ‘fuori gioco’ praticamente dall’inizio anche se la seconda, ha deciso di abbandonare ad un passo dalla scelta.

UOMINI E DONNE – Dopo i continui tentennamenti da parte di Laura, Gianmarco ha invitato l’attuale fidanzata a ballare e, dopo aver parlato un po’, è scattato un bacio passionale e le lacrime dell’ex tronista di Uomini e Donne. La scelta però ha lasciato sbigottiti non poche persone, anche Maria De Filippi che ha esclamato: “Non capisco questa scelta”.

Potrebbe interessarti anche