logo

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis piange e lascia il trono: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-12

Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne, ha deciso di abbandonare il suo percorso da tronista durante l’ultima registrazione messa in piedi proprio oggi negli Studi Elios. Le anticipazioni, come di consueto, ci giungono dalle valide talpe del VicoloDelleNews. Uomini e Donne, Gianluca De Matteis piange e lascia il trono: ecco perché Gianluca De …

article-post

Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne, ha deciso di abbandonare il suo percorso da tronista durante l’ultima registrazione messa in piedi proprio oggi negli Studi Elios. Le anticipazioni, come di consueto, ci giungono dalle valide talpe del VicoloDelleNews.

Uomini e Donne, Gianluca De Matteis piange e lascia il trono: ecco perché

Gianluca De Matteis ha deciso di abdicare al trono, non essendo riuscito a costruire nulla con le sue corteggiatrici e sentendosi inadatto al contesto. Piange molto tanto quasi da non riuscire a parlare. Maria De Filippi si dice dispiaciuta ma si rende conto che le cose non possono avvenire a comando, forse lui non è ancora pronto per una relazione. Abbraccia tutti tranne Maria che non aveva la mascherina e che ha detto che purtroppo glielo hanno vietato (forse da conduttrice deve dar il giusto esempio).

Registrazione dedicata agli abbandoni quella di oggi. E così anche un corteggiatore di Sophie ha deciso di lasciare Uomini e Donne:

Sophie ha deciso di uscire in esterna solo con Matteo. Lui le rimprovera di sentirla fredda, ad un certo punto però lei gli fa conoscere la mamma tramite una videochiamata e l’atmosfera si distende. Si baciano e abbracciano più volte con la mascherina indossata. In studio però succede il patatrac: Maria chiede al ragazzo cosa risponderebbe se la tronista lo scegliesse e lui, tra lo shock di tutti, dice che direbbe NO.

Sophie non se ne capacita e lo accusa di starla a prendere in giro, a nulla valgono le spiegazioni di Matteo dove esprime i suoi dubbi e le sue insicurezze su come sia fatta lei e se possano essere adatti l’un l’altro. Mette anche in risalto che sarebbe falso se le dicesse che è un sì sicuro quando non lo è anche se lei gli piace tantissimo. La ragazza è talmente sconcertata, fomentata anche da un incredulo Gianni Sperti d’accordo sul fatto che lui stia prendendo per i fondelli tutti, che ad un certo punto gli dice che in pratica finora lo ha corteggiato lei e che dicendo sì mica significherebbe andarsi a sposare, poi se ne esce con un: “Fai schifo”. Nel frattempo Maria spiega che Antonio, rimasto anche questa settimana a casa, vedendo l’esterna di lei con Matteo, dove sono molto vicini, si è messo a piangere ed è andato via.

Potrebbe interessarti anche