logo

Uomini e Donne, Gianfranco Apicerni postino a C’è posta per te? “Sono solo voci”

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-07-09

L’ex tronista di Uomini e donne, Gianfranco Apicerni, secondo voci che circolano su Internet, sarebbe uno dei prossimi postini della prossima edizione di “C’è posta per te”, programma di successo condotto da Maria De Filippi. Ma Gianfranco è pronto a smentire e lo fa nell’ambito di una recente intervista sulle pagine del settimanale Vero Tv. …

article-post

L’ex tronista di Uomini e donne, Gianfranco Apicerni, secondo voci che circolano su Internet, sarebbe uno dei prossimi postini della prossima edizione di “C’è posta per te”, programma di successo condotto da Maria De Filippi. Ma Gianfranco è pronto a smentire e lo fa nell’ambito di una recente intervista sulle pagine del settimanale Vero Tv.

Io non ho raccontato niente. Quelle su C’è posta per te son solo delle voci.

E tra una voce e altra, confessa che sarebbe molto contento se arrivasse una proposta del genere.

Sarei orgogliosissimo di poter lavorare nuovamente con Maria. E poi C’è posta per te è un programma che ho sempre seguito. Quello di Maria è un gruppo di lavoro composto da straordinari professionisti, e lavorare con loro sarebbe un’esperienza formativa.

E, nel frattempo, si gode le vacanze estive in compagnia della sua ragazza, Valeria Bigella, che ha scelto nel corso della trasmissione pomeridiana dei sentimenti “Uomini e donne”. Nonostante litigi di routine come in tutte le coppie, la loro storia procede bene.

Si litiga un po’, a causa della gelosia, perché siamo distanti. E’ soprattutto lei a soffrire. Al di là di questo, ognuno tiene molto all’altro e alla buona riuscita di questo rapporto.

Ricordiamo che i due vivono separati, lui a Roma e lei a Porto Torres, in Sardegna. E, uno dei motivi per cui litigano, riguarda proprio la lontananza.

A causa degli impegni di lavoro non sono ancora riuscito ad andarla a trovare nella sua terra. E per questa ragione litighiamo un giorno sì e l’altro pure. Comunque, appena avrò l’opportunità, farò di tutto per andarci.

Eppure, Gianfranco, sa bene che la distanza a lungo andare potrebbe rovinare la sua storia.

Quando ho scelto Valeria sapevo a che cosa andavo incontro. Mi pare ovvio che la distanza in amore non piaccia a nessuno. Per questo, speriamo un giorno di vivere nella stessa città.

Valeria vorrebbe andare a convivere, ma Gianfranco non si sente ancora pronto per questo passo. Per ora, l’ex corteggiatrice ha conosciuto solo la madre di Gianfranco, proprio in studio al programma durante l’ultima puntata, il giorno della scelta. Ma lui non ha ancora conosciuto i genitori di lei.

Per ora stiamo cercando di vederci noi due, il più possibile. Il resto arriverà quando si saranno fatte più chiare le basi della nostra storia. Facendo le cose in fretta, poi si rischia di rovinarle.

Potrebbe interessarti anche