logo

Uomini e Donne: Gemma e Valentina, scontro per Sirius e “like” di troppo – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-26

La puntata di oggi di Uomini e Donne si prospetta particolarmente accesa: cosa accadrà? Se il trono di Giovanna Abate con il misterioso Alchimista continua a seminare confusione nel cuore della ragazza, quello di Gemma Galgani e del suo Sirius – al secolo Nicola Vivarelli – promette oggi scintille. Tutta colpa di Valentina Autiero che …

article-post

La puntata di oggi di Uomini e Donne si prospetta particolarmente accesa: cosa accadrà? Se il trono di Giovanna Abate con il misterioso Alchimista continua a seminare confusione nel cuore della ragazza, quello di Gemma Galgani e del suo Sirius – al secolo Nicola Vivarelli – promette oggi scintille. Tutta colpa di Valentina Autiero che da qualche tempo ha manifestato un certo interesse per il giovane corteggiatore amante delle donne mature.

Uomini e Donne, Sirius tra Gemma e Valentina

Tra Sirius, Gemma e Valentina si è formato un vero e proprio triangolo ed a quanto pare le dinamiche non sono terminate qui. Sebbene Nicola continui a dare tutte le certezze di cui Gemma ha bisogno, senza mai eccedere con parole d’amore ma restando con i piedi per terra, Valentina ha comunque deciso di farsi avanti e secondo le anticipazioni i due potrebbero persino essersi sentiti in privato.

“Tu hai chiesto a lui di messaggiarti su Whatsapp?”, è la domanda che Maria De Filippi rivolge ad una dama del parterre di Uomini e Donne. Si riferisce a Valentina? Dal video di anticipazioni di WittyTv non è chiaro ma parrebbe di sì. Gemma però non ci sta e tuona:

Devono dire tutti la verità, allora dilla anche tu. Non parlare più, non mettere più becco là dove non te lo puoi permette. Vi scambiate i like su Instagram?

Valentina non fornisce una risposta ma fa notare a Gemma che Sirius non è certo di sua proprietà. Ed il ragazzo, come reagirà? Ancora con un sorriso educato o prenderà posizione rispetto alla sua conoscenza in corso con l’anziana dama?

Certamente non mancherà una esterna tra Gemma e Nicola durante la quale la dama chiederà al ragazzo conto dei suoi sentimenti per lei. Ed intanto arriva per la Galgani un nuovo corteggiatore…

Potrebbe interessarti anche