logo

Uomini e Donne: Gemma scoppia a piangere, feeling tra Juan Luis e Tina Cipollari

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-10

Le dinamiche della nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, si sono riaperte con la delusione di Gemma Galgani per via di un insolito avvicinamento tra Tina Cipollari e Juan Luis, il nuovo cavaliere che sta frequentando da pochissimi giorni. Al termine della precedente puntata infatti, la dama torinese si è sfogata perché …

article-post

Le dinamiche della nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, si sono riaperte con la delusione di Gemma Galgani per via di un insolito avvicinamento tra Tina Cipollari e Juan Luis, il nuovo cavaliere che sta frequentando da pochissimi giorni. Al termine della precedente puntata infatti, la dama torinese si è sfogata perché l’uomo ha accettato di ballare con l’opinionista.

Uomini e Donne, Gemma Galgani delusa da Juan Luis

Le anticipazioni del VicolodelleNews sulla registrazione del trono over, ci parlano di una certa delusione da parte di Gemma. Tina infatti, per darle ancora più fastidio, ha fatto recapitare da Gianni Sperti un peluche con il fiocchetto rosso proprio per Juan Luis. La Galgani è rimasta delusa pure dal ballerino, per via della complicità con l’ex vamp.

In studio poi, Tina Cipollari ha nuovamente ballato con Juan Luis che ha accettato per educazione e ci tiene a ribadirlo ancora una volta. Gemma Galgani porta una scopa all’opinionista e si riprende con forza ciò che le “appartiene”, ballando con il cavaliere.

Maria De Filippi ha fatto sapere anche di alcuni fiori arrivati al cavaliere con un biglietto senza firma, si pensava fosse stata una tra Gemma e Tina ma entrambe negano di averlo fatto. Anche Barbara De Santi ha chiesto di ballare con Juan Luis, ed anche in questo caso la Galgani è andata su tutte le furie.

Due dame per Juan Luis: Gemma scappa via in lacrime

Successivamente Juan Luis si siede al centro dello studio del trono over di Uomini e Donne: per lui arrivano due signore. Gemma Galgani cerca di non farle entrare la il cavaliere le fa ugualmente accomodare e ne fa rimanere una. Tina Cipollari durante la presentazione di una delle due, continua ad interrompere e l’uomo, convinto possa trattarsi di un intervento della torinese, la tratta molto male accusandola di interrompere la gente.

Gemma Galgani, ci rimarrà talmente tanto male da uscire dallo studio in lacrime. Juan Luis si reca nel backstage per consolarla mentre Armando lo accusa di prendersi gioco della dama. Il cavaliere con molta educazione però, rispedisce le accuse al mittente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Armando accusa Juan Luis di prendere in giro Gemma Galgani: ha ragione? • • • Ecco le anticipazioni del trono Over: Tina per dare ancora più fastidio a Gemma, ha fatto recapitare da Gianni Sperti un peluche con il fiocchetto rosso proprio per Juan Luis. La Galgani è rimasta delusa pure dal ballerino, per via della complicità con l’ex vamp. In studio poi, Tina Cipollari ha ballato con Juan Luis che ha accettato per educazione e ci tiene a ribadirlo ancora una volta. Gemma Galgani porta una scopa all’opinionista e si riprende con forza ciò che le “appartiene”, ballando con il cavaliere. Maria De Filippi ha fatto sapere anche di alcuni fiori arrivati al cavaliere con un biglietto senza firma, si pensava fosse stata una tra Gemma e Tina ma entrambe negano di averlo fatto. Anche Barbara De Santi ha chiesto di ballare con Juan Luis, ed anche in questo caso la Galgani è andata su tutte le furie. Due dame per Juan Luis: Gemma scappa via in lacrime Successivamente Juan Luis si siede al centro dello studio del trono over di Uomini e Donne: per lui arrivano due signore. Gemma Galgani cerca di non farle entrare la il cavaliere le fa ugualmente accomodare e ne fa rimanere una. Tina Cipollari durante la presentazione di una delle due, continua ad interrompere e l’uomo, convinto possa trattarsi di un intervento della torinese, la tratta molto male accusandola di interrompere la gente. Gemma Galgani, ci rimarrà talmente tanto male da uscire dallo studio in lacrime. Juan Luis si reca nel backstage per consolarla mentre Armando lo accusa di prendersi gioco della dama. Il cavaliere con molta educazione però, rispedisce le accuse al mittente. (Fonte: @vicolodellenewsegossip)

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche