logo

Uomini e Donne, Gemma Galgani: “Tina Cipollari? Cose insopportabili!”, e su Giorgio Manetti…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-23

La scorsa settimana le danze di Uomini e Donne si sono riaperte proprio con il trono over. Gemma Galgani sarà la protagonista indiscussa anche di questa nuova stagione. Intervistata tra le pagine del magazine ufficiale, ha parlato della sua estate, confidando di avere voluto privilegiare l’amicizia di coloro che vivono lontani da lei. La torinese …

article-post

La scorsa settimana le danze di Uomini e Donne si sono riaperte proprio con il trono over. Gemma Galgani sarà la protagonista indiscussa anche di questa nuova stagione. Intervistata tra le pagine del magazine ufficiale, ha parlato della sua estate, confidando di avere voluto privilegiare l’amicizia di coloro che vivono lontani da lei. La torinese ha confidato di avere passato del tempo anche con Ida Platano, anche lei presente ancora in studio: “Nel periodo di Ferragosto ho passato giornate bellissime al lago con Ida. Dal momento in cui ci siamo viste è stata un’esplosione di affetto e di risate”.

Gemma Galgani parla di Tina Cipollari: “Chiarimento? Impossibile!”

Gemma Galgani ha rivelato anche di essere prontissima a rimettersi in gioco, specie dopo l’arrivo dei nuovi cavalieri: “La prima sensazione è sempre una profonda gratitudine nei confronti di chi si mette in gioco per manifestarmi un eventuale interesse. Inutile nascondere che quando Maria introduce dei signori per me, appena vedo aprirsi quella tendina blu, è sempre un tuffo al cuore: so bene che ogni occasione è buona per un incontro speciale, come mi è già capitato in passato. E poi ho una grande ammirazione per il coraggio di questi uomini: venire a conoscere me vuol dire automaticamente sfidare le ‘ire di Tina‘, cosa che non a tutti risulta facile”.

E proprio per quanto riguarda gli scontri con Tina Cipollari, la dama del trono over di Uomini e Donne ritiene impossibile un chiarimento tra di loro: “Ci sono cose ormai reciprocamente insopportabili. Io ad esempio, ho la lacrima facile e mi commuovo spesso, sia quando vedo il coronamento di una coppia che si è conosciuta in trasmissione sia quando episodi familiari altrui mi ricordano molto da vicino situazioni vissute in prima persona”.

Trono Over, Gemma parla di Giorgio Manetti

Ed a proposito delle dame ritrovate nel parterre del trono over, Gemma Galgani non ha nessun problema a confessare che le sarebbe piaciuto non ritrovare Barbara De Santi. E sul famoso 4 settembre (segnato per essere stato il giorno della rottura con Giorgio Manetti) precisa: “Ho ripetuto fino alla nausea che l’unico motivo per cui non ero uscita con lui dalla trasmissione era la sua mancanza d’amore nei miei confronti. (…) Quest’anno il quattro settembre è stato per me un giorno sereno, quasi gioioso, trascorso in compagnia di Giulia De Lellis, che sta vivendo la sua bellissima storia d’amore, e ad Alessandra ed Emanuele”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’addominale della Galgani a 70 anni… io ci metterei la firma! 💪🔥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche