logo

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Sirius beccati in atteggiamenti intimi (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-05

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani hanno deciso di proseguire la loro frequentazione (come vi raccontavamo anche qui). Proprio come abbiamo avuto modo di vedere oggi pomeriggio, durante la nuova puntata di Uomini e Donne, la dama ha potuto vedere il 26enne lontano dalle telecamere, restando delusa per non avere ricevuto nemmeno un bacio. In queste …

spinner

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani hanno deciso di proseguire la loro frequentazione (come vi raccontavamo anche qui). Proprio come abbiamo avuto modo di vedere oggi pomeriggio, durante la nuova puntata di Uomini e Donne, la dama ha potuto vedere il 26enne lontano dalle telecamere, restando delusa per non avere ricevuto nemmeno un bacio. In queste ore, però, un video sta facendo il giro della rete, stuzzicando la curiosità degli internauti.

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Sirius
Uomini e Donne, Gemma Galgani e Sirius

Uomini e Donne, Gemma e Sirius beccati in atteggiamenti intimi

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, così come ha scritto il buon Giuseppe Porro, passeggiano a “braccetto” tra la folla in atteggiamento piuttosto intimo e confidenziale. Il video in questione è stato condiviso direttamente su Tik Tok da una ragazza che li ha beccati insieme ed ha anche descritto il momento preciso dell’avvistamento, con tanto di “documento” da condividere via web.

Nicola Vivarelli, intervistato da Uomini e Donne Magazine, ha parlato proprio di Gemma Galgani, ponendo l’accento sulla presunta intimità che la dama tanto aspetta:

L’intimità tra due persone non è pubblica ma privata ed era troppo presto anche solo parlarne, visto che tra noi stava appena iniziando una frequentazione per conoscerci liberamente.

Tali atteggiamenti in tanti altri Paesi del mondo non ci sarebbero.

Nonostante le molte critiche, Sirius svela anche di avere ricevuto commenti positivi in merito alla sua frequentazione con la 70enne:

Persone molto più aperte che lasciano la libertà di gestire la vita a ogni individuo con indipendenza.

Potrebbe interessarti anche