logo

Uomini e Donne, furia di Daniele: Giulia sull’orlo del pianto elimina Sonny

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-07

Dopo le anticipazioni sul trono di Giulio Raselli che potete trovare cliccando qui, vediamo cosa è successo oggi a Uomini e Donne durante la nuova registrazione che ha visto confrontarsi Giulia Quattrociocche con Daniele e Alessandro. Uomini e Donne, la furia di Daniele: Giulia sempre più confusa Dopo la scorsa puntata di Uomini e Donne, …

article-post

Dopo le anticipazioni sul trono di Giulio Raselli che potete trovare cliccando qui, vediamo cosa è successo oggi a Uomini e Donne durante la nuova registrazione che ha visto confrontarsi Giulia Quattrociocche con Daniele e Alessandro.

Uomini e Donne, la furia di Daniele: Giulia sempre più confusa

Dopo la scorsa puntata di Uomini e Donne, Daniele si è arrabbiato moltissimo. Ecco cosa si legge – a tal proposito – sul VicoloDelleNews:

Insulta Alessandro dandogli del pupazzo, non si capacita di come lei possa baciare un uomo simile sminuendo i suoi gesti. Lei cerca di trattenerlo in tutti i modi quasi sull’orlo del pianto, ma lui pare imperturbabile urlandole contro che lui ha la nonna in fin di vita, problemi con la mamma e sta qui a perdere tempo con lei che non sa apprezzarlo.

Il giorno dopo lei lo manda a chiamare e cercano di chiarirsi in casetta. Ma nonostante il dialogo avvenuto lui se ne va arrabbiato. In puntata lei chiede se sta meglio ma lui risponde “non tanto”. Alessandro interviene chiedendo perché non è stato portato in esterna questa settimana, lei risponde che non se la sentiva ma non per fare un favore a Daniele, non era dell’umore di vedere nessuno e voleva chiarire cosa c’era nella sua testa.

Sonny eliminato

Grandi passi in avanti (durati molto poco) per Sonny che le ha fatto recapitare un mazzo di rose a casa e l’ha invitata in esterna portandola al Palazzo di Villa Borghese. Lei però confida di essersi sentita “costretta” perché non avrebbe voluto uscire con nessuno. Tornando nello studio di Uomini e Donne, anche dopo una riflessione, decide di eliminarlo.

Potrebbe interessarti anche