logo

Uomini e Donne, Francesco Monte tronista? Il messaggio di Raffaella Mennoia dopo il GF Vip 2

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-21

Francesco Monte tronista di Uomini e Donne? L’aspirante attore di Taranto, potrebbe tornare ancora alla corte della Queen e gli indizi, arrivano direttamente dalla rete che, come ben sappiamo, mente raramente. Scopriamo tutte le anticipazioni e le possibili indiscrezioni sul protagonista indiscusso del Grande Fratello Vip, nonostante non abbia nemmeno partecipato come concorrente ufficiale. Francesco …

article-post

Francesco Monte tronista di Uomini e Donne? L’aspirante attore di Taranto, potrebbe tornare ancora alla corte della Queen e gli indizi, arrivano direttamente dalla rete che, come ben sappiamo, mente raramente. Scopriamo tutte le anticipazioni e le possibili indiscrezioni sul protagonista indiscusso del Grande Fratello Vip, nonostante non abbia nemmeno partecipato come concorrente ufficiale.

Francesco Monte nuovo tronista a Uomini e Donne?

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, dopo essere stato lasciato in diretta televisiva dall’argentina, potrebbe tornare nel programma che l’ha reso famoso accomodarsi ancora sul famoso trono di Uomini e Donne per trovare la donna della sua vita. Tutto era iniziato proprio dalla Queen, quando da giovanissimo corteggiatore, stava cercando di conquistare il cuore di Teresanna Pugliese. Dopo il “no” della napoletana, ha avuto il trono per poi sceglierla (lei ha lasciato la precedente scelta essendosi pentita per la sua decisione).

Poche settimane addietro, proprio Francesco Monte ha incominciato a seguire sui social Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che, a quanto pare, il tarantino non si era lasciato in ottimi rapporti con la redazione del programma. Le cose tra di loro si sarebbero decisamente appianate e questo gesto ne è la piena conferma.

Raffaella Mennoia, il post per Monte: torna sul trono?

“In questo secolo la vera trasgressione non è tradire ma restare fedeli”. Questo il messaggio di Raffaella Mennoia condiviso su Instagram e dedicato a Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto al post con un cuore e lo stesso ha fatto l’autrice. Il ragazzo tornerà sul trono? Le estimatrici pensano piuttosto al grande salto di qualità e la famosa poltrona rossa per lui, sarebbe un passo indietro. Negli ultimi giorni, si vocifera anche di un possibile viaggio verso l’Honduras per sbarcare all’Isola dei Famosi, staremo a vedere cosa succederà.

A se stessi…sapersi riconoscere e sorridere in qualsiasi situazione…certi dolori ti anestetizzano il cuore.. @francescomontereal…

Un post condiviso da Raffaella Mennoia Autrice Tv (@raffaellamennoia) in data:

Potrebbe interessarti anche