logo

Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono tornati insieme

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-13

Ebbene sì, per la gioia di molti fan di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle 14.45, Teresanna Pugliese e Francesco Monte sono tornati nuovamente insieme, felici e contenti. Giorni fa, era trapelata in rete una foto che …

article-post

Ebbene sì, per la gioia di molti fan di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle 14.45, Teresanna Pugliese e Francesco Monte sono tornati nuovamente insieme, felici e contenti. Giorni fa, era trapelata in rete una foto che ritraeva i due insieme e c’è chi, aveva giurato di averli visti camminare mano nella mano a Taranto e un fan dei due aveva scritto nella pagina ufficiale della Pugliese che, oltre ad averli visti i due erano intenti a fare un colloquio o meglio, un incontro per risolvere un problema lavorativo legato ad un marchio che evidentemente i due hanno in comune.

Dopo la foto, il silenzio. Per poco, pochissimo tempo in quanto, sempre dalla pagina ufficiale Facebook di Teresanna il giorno dopo è arrivata la conferma di una riappacificazione tra i due: “Pugliesini ok è arrivato il momento di tranquillizzarvi. Terry e Fra stanno di nuovo insieme, si sono riavvicinati ed è tutto apposto! Le voci che girano quindi sono vere! Noi auguriamo il meglio a loro due  Vi lascio con questa bellissima frase: “Il vero amore è quando il tuo cuore e la tua mente dicono la stessa cosa”. Noi siamo con voi… Meritate il meglio. Con il cuore, Lulù”.

Le fan della coppia hanno più volte commentato chiedendo se la notizia fosse davvero ufficiale e le admin hanno giustamente ribadito: “E’ sicuro, altrimenti non scrivevamo queste cose – STAFF”. Circa tre settimane fa, la Pugliese aveva rilasciato un’intervista tra le pagine di Visto che non lasciava propriamente ben sperare (clicca qui per leggere l’articolo), ed infatti, tra le altre cose aveva dichiarato: “Stavolta non torneremo insieme. Questo non è uno dei nostri soliti tira e molla. Francesco nonostante le voci messe in giro dalle malelingue, non mi ha mai mancata di rispetto. Io e lui abbiamo progetti e sogni troppo diversi”, per poi aggiungere:

Voglio un compagno maturo, non un ragazzetto. Sui trent’anni, che sappia prendersi cura di me. Possente, più alto di me e moro. I biondi non mi piacciono, non mi dicono niente, sono scialbi.

Ha cambiato idea sull’uomo maturo, trentenne e protettivo? A quanto pare sì, e immaginiamo che molti sostenitori della coppia saranno più che felici per la lieta novella.

Potrebbe interessarti anche