logo

Uomini e Donne: Francesco Arca tra i protagonisti della prossima stagione?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-02

Il prossimo 20 settembre, riprenderà la nuova stagione del programma cult del pomeriggio di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nonostante la meritata pausa estiva, i personaggi resi celebri dalla trasmissione non hanno smesso di far parlare di sé, tra rotture e nuove relazioni. Ma non è tutto: il gossip ha …

article-post
Francesco Arca

Il prossimo 20 settembre, riprenderà la nuova stagione del programma cult del pomeriggio di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nonostante la meritata pausa estiva, i personaggi resi celebri dalla trasmissione non hanno smesso di far parlare di sé, tra rotture e nuove relazioni. Ma non è tutto: il gossip ha riguardato anche vecchi volti del programma come Costantino Vitagliano, con le sue dichiarazioni circa la poca veridicità della stessa trasmissione e Daniela Ranaldi, accusata  di detenzione e spaccio di stupefacenti, della quale ancora non si conosce il suo destino nell’ambito della prossima ed imminente stagione di Uomini e Donne.

Tuttavia, in questi giorni (anche se in realtà se ne è continuato a parlare per tutta l’estate), si ritorna a discutere sui futuri protagonisti dell’edizione 2010-2011. Tra i nomi finora in circolazione, si evince come non ci sarà (quasi) nessuna novità particolare, poiché tutti già noti al grande pubblico della trasmissione: da Andrea Angelini, ex corteggiatore di Ramona Amodeo (il maggiore preferito dal pubblico), a Samuele Nardi, il cui probabile ritorno lo rivedrà nuovamente sul trono per la seconda volta. Anche tra i nomi femminili pronti a salire sul trono, compaiono quelli delle corteggiatrici più discusse della passata edizione.

Intanto, tra le diverse indiscrezioni, ne emerge una, direttamente dalle pagine di Eva Tremila, secondo la quale anche un altro volto noto del passato di Uomini e Donne (edizione 2006), Francesco Arca, potremmo rivederlo presto in studio, sebbene ancora non sia chiaro in che modalità (tronista, corteggiatore o opinionista?).

Da parte dell’ex protagonista di Uomini e Donne, al momento nessuna smentita: Arca è nuovamente disposto, dopo la fine della sua storia d’amore con Laura Chiatti a rituffarsi in una nuova relazione? E soprattutto, è pronto ad abbandonare i panni di attore finora indossati, per ritornare alle sue origini?

Potrebbe interessarti anche