logo

Uomini e Donne, Francesca: “Uscivo con Andrea per fare un dispetto ad Eugenio che mi trascurava”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-17

Mentre Eugenio Colombo scrive su Facebook una dedica a Francesca Del Taglia, ad un mese dalla scelta: “E’ passato solo un mese, ma un mese senza mai allontanarci. Mi sembra di conoscerti da una vita, sei speciale per me, piccola. Resta così come sei, che sei perfetta! W L’amore… non smetterò mai di credere in …

article-post

Mentre Eugenio Colombo scrive su Facebook una dedica a Francesca Del Taglia, ad un mese dalla scelta: “E’ passato solo un mese, ma un mese senza mai allontanarci. Mi sembra di conoscerti da una vita, sei speciale per me, piccola. Resta così come sei, che sei perfetta! W L’amore… non smetterò mai di credere in noi!”, ieri è uscita la loro prima copertina su Visto. All’interno del settimanale ovviamente, abbiamo trovato oltre che un ampio servizio fotografico, anche un’intervista a due (clicca qui per leggere l’articolo), dove l’ex tronista di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, si è davvero lasciato andare in pensieri d’amore e desideri forse un po’ troppo prematuri, come il matrimonio e i figli.

Da un certo punto di vista, Francesca, l’ex corteggiatrice e adesso fidanzata ufficiale del Colombo innamorato che se lo è conteso insieme ad Eleonora Mandaliti (clicca qui per leggere questo articolo) sembra avere i piedi per terra rispetto al ragazzo che sembra sulle nuvole, tanto da dichiarare che, se si fossero conosciuti fuori probabilmente non si sarebbero innamorati: “Per me no. In trasmissione ci siamo scoperti con romanticismo d’altri tempi, conoscendoci sulla base dei sentimenti, senza ulteriori distrazioni”.

Durante l’intervista però, oltre a parlare della loro storia e citare Eleonora, anche Francesca ha detto qualcosa riguardo Andrea Offredi, l’ex tronista che ha da poco fatto la sua scelta (clicca qui per leggere l’articolo) e proprio questo pomeriggio, andrà in onda la prima parte della stessa. Come ben sapete, per un periodo, l’ex corteggiatrice si era buttata tra le braccia di Andrea, giustificando l’accaduto: “Eugenio mi trascurava”, per poi spiegare che appunto, usciva con Andrea all’inizio per fare un dispetto al Colombo innamorato:

Sono sincera: per una settimana ho pensato molto ad Andrea, mi piaceva. E dato che Eugenio era distante ho pensato davvero di smettere di corteggiarlo, preferendogli Andrea, con il quale c’è stato anche un bacio. Ma proprio quel bacio mi ha fatto capire che avevo sbagliato. Non rinnego nulla, sia chiaro, intendo che avevo sbagliato a pensare di poter mettere da parte i miei sentimenti per Eugenio.

Potrebbe interessarti anche