Uomini e donne: Fernando Vitale e fidanzata sognano L’Isola dei Famosi

24/09/2010 di Emanuela Longo

Lenka Nemcova e Fernando Vitale

Dopo un’estate bollente, in cui l’ex tronista ed ora attore hard, Fernando Vitale e la fidanzata Lenka Nemcova, già conosciuta per essere stata una delle amanti dell’ex gieffino George Leonard hanno fatto discutere non poco per rumori molesti derivanti dalle loro prestazioni sessuali non proprio silenziose, ora tornano nuovamente a far parlare di sé.

La coppia continua a durare ormai da sette mesi, ed ora iniziano a fare importanti progetti insieme, anche dal punto di vista lavorativo e sulle pagine del settimanale Visto, si propongono come futuri naufraghi della prossima edizione del reality show di Simona Ventura:

Saremmo perfetti per l’Isola dei Famosi,

afferma Vitale.

I due, sarebbero pronti ad affrontare tutti gli eventuali disagi dei naufraghi, fame compresa. Ma di una cosa l’ex tronista di Uomini e Donne afferma che proprio non potrebbe farne a meno

Anche se dicono i naufraghi che senza cibo non viene voglia,

lo provoca Lenka, subito rassicurata:

Hey, pupa, stai parlando con il trombista eh!

Simona Ventura prenderà in considerazione la loro autocandidatura? Staremo a vedere…

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI