logo

Uomini e Donne, Federico Romano e Ylenia Isidori si sono lasciati

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-02

La storia di Federico Romano e Ylenia Isidori è già finita. Ad annunciarlo è il settimanale Visto. I due si erano conosciuti a Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Federico Romano sedeva sulla poltrona rossa del trono L’amore non ha età, mentre Ylenia Isidori era una sua …

article-post

La storia di Federico Romano e Ylenia Isidori è già finita. Ad annunciarlo è il settimanale Visto.

I due si erano conosciuti a Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Federico Romano sedeva sulla poltrona rossa del trono L’amore non ha età, mentre Ylenia Isidori era una sua corteggiatrice.

Nella trasmissione i due sono stati spesso bersaglio di critiche, in quanto secondo molti già si conoscevano al di fuori del programma e si erano messi d’accordo per sfruttare la trasmissione della De Filippi per avere visibilità e per poi posare sulle copertine dei giornali, una volta usciti dal programma.

Federico aveva deciso di  scegliere Ylenia circa due mesi prima dalla fine, ma la corteggiatrice non aveva voluto dare una risposta in studio e di conseguenza non si sapeva se i due avessero iniziato una storia al di fuori della trasmissione. A comunicare che stavano insieme erano stati proprio Federico ed Ylenia, i quali avevano posato, proprio pochi giorni fa, sulla copertina di Visto, affermando di non essere falsi e di non essersi messi d’accordi.

Le cose sembravano dunque andare bene, ma sempre il settimanale Visto ha comunicato che la loro relazione, durata pochissimi giorni, è già giunta al capolinea. La rottura è dovuta al fatto che i due hanno corso troppo e che non si sono trovati bene insieme, sebbene, secondo le parole di Ylenia, ci fosse un sentimento reale e sincero.

L’ex tronista e l’ex corteggiatrice stanno continuando ad incassare critiche, secondo le quali sono stati falsi fin dall’inizio, ma entrambi, tramite Facebook, ribadiscono ancora una volta che non hanno finto e non si sono messi d’accordo.

Potrebbe interessarti anche