logo

Uomini e Donne, Federico Mastrostefano vuole tornare sul trono e rivela di aver avuto una storia con una corteggiatrice di questa stagione televisiva

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-17

La sua storia con Pamela Compagnucci è finita, perciò Federico Mastrostefano, ex tronista di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi, vuole ritornare a sedersi sulla poltrona rossa, per trovare una nuova fidanzata. Infatti il ragazzo manda un messaggio alla conduttrice di Uomini e Donne tramite un’intervista a Top. Lancio un messaggio a Maria, …

article-post

La sua storia con Pamela Compagnucci è finita, perciò Federico Mastrostefano, ex tronista di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi, vuole ritornare a sedersi sulla poltrona rossa, per trovare una nuova fidanzata.

Infatti il ragazzo manda un messaggio alla conduttrice di Uomini e Donne tramite un’intervista a Top.

Lancio un messaggio a Maria, per dirle che io sono qui e aspetto una sua chiamata.

La sua relazione con Pamela Compagnucci non è andata bene, in quanto – dichiara Federico Mastrostefano- la ragazza era troppo diversa da lui e non ha saputo amarlo o comunque non gli ha dato quello di cui lui aveva bisogno.

Lei è voluta passare come la vittima ed io il carnefice, mentre invece è stato il contrario,

aggiunge l’ex tronista, che ha partecipato anche all’Isola dei famosi, il reality show di RaiDue condotto da Simona Ventura. Proprio durante l’esperienza sull’Isola il ragazzo dice di aver avuto modo di pensare al suo rapporto con Pamela Compagnucci e di aver capito che non era lei la donna adatta a lui. Per questo motivo ha deciso di lasciarla in diretta, anche se, una volta ritornato in Italia, ha voluto provare a ricucire il rapporto con la ragazza, ma con esito negativo, perchè si sono lasciati subito dopo.

L’ex tronista di Uomini e Donne lamenta che la sua ex, appena è finita la loro love story, si è subito trovata un altro uomo.

Infine Federico Mastrostrefano rivela di aver avuto, dopo la rottura con Pamela, una relazione, che non è andata avanti. Tuttavia non ha voluto rivelare il nome di questa donna, perchè è stata una delle corteggiatrici di questa stagione di Uomini e Donne e le ha promesso che non avrebbe mai svelato la sua identità.

Potrebbe interessarti anche