logo

Uomini e Donne, famosa coppia si è lasciata: “A volte non dura per sempre…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-17

Sonny Di Meo e Sara Shaimi si sono lasciati. Dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, la tronista, fin dalle prime battute, si era interessata al ragazzo fino a sceglierlo per proseguire la loro relazione fuori dal dating show di Maria De Filippi. Oggi è arrivata l’ufficializzazione della rottura. Uomini e Donne, Sonny Di Meo …

article-post

Sonny Di Meo e Sara Shaimi si sono lasciati. Dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, la tronista, fin dalle prime battute, si era interessata al ragazzo fino a sceglierlo per proseguire la loro relazione fuori dal dating show di Maria De Filippi. Oggi è arrivata l’ufficializzazione della rottura.

Uomini e Donne, Sonny Di Meo e Sara Shaimi si sono lasciati

Non me la sento di fare un video. – ha esordito Sonny Di Meo – Non me la sento nemmeno di parlarne. Ma visto il contesto nel quale ci siamo conosciuti io e Sara e visto l’affetto che ci avete dimostrato sempre è giusto che sappiate.

Dopo un lungo periodo di incomprensioni, essendoci accorti di avere una visione della vita completamente differente, così come i nostri caratteri, io e Sara non stiamo più assieme. Vi prego di essere carini… al di là del contesto in cui due persone si conoscono, poi è solo col tempo che si conoscono per davvero e a volte non dura per sempre… A volte rimane solo il ricordo.

Se credi nell’amore dimostralo con sensibilità.

E mentre Sonny ha condiviso le sue parole su Instagram, Sara Shaimi è rimasta in silenzio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Shaimi (@saraamira25)

Potrebbe interessarti anche