logo

Uomini e Donne, ex tronista mamma per la prima volta a 44 anni: è nata Alice

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-10

Vi avevamo parlato proprio ieri dell’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Montanarini. La bionda è stata legata per sei anni a Lorenzo Amoruso, attuale fidanzato di Manila Nazzaro. Ieri, la showgirl è diventata mamma per la prima volta a 44 anni. Uomini e Donne, Giulia Montanarini è diventata mamma per la prima volta E’ …

article-post

Vi avevamo parlato proprio ieri dell’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Montanarini. La bionda è stata legata per sei anni a Lorenzo Amoruso, attuale fidanzato di Manila Nazzaro. Ieri, la showgirl è diventata mamma per la prima volta a 44 anni.

Uomini e Donne, Giulia Montanarini è diventata mamma per la prima volta

E’ nata Alice, la prima figlia di Giulia Montanarini. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha ritrovato la felicità tra le braccia di Gianmaria Papa ed ha condiviso la sua grande emozione tramite Instagram: “Sei la gioia più grande della mia vita. Con te ho dato un senso a tutto. Benvenuta amore mio. Benvenuta Alice, siamo già tutti pazzi di te”.

Giulia Montanarini e Gianmaria Papa si sono conosciuti a Roma. Lui non fa parte del mondo dello spettacolo ma lavora come medico odontoiatra. La loro relazione prosegue da cinque anni. Tra le pagine di Diva e Donna, l’ex di Uomini e Donne ha raccontato la sua gravidanza:

Io e Gianmaria ci abbiamo provato ed è arrivata subito, anche se all’inizio lui non aveva intenzione di avere altri figli quest’estate abbiamo deciso di provarci. Mi sentivo strana, dormivo poco la notte e avevo la tachicardia, poi di giorno mi imbattevo sempre in bimbi piccoli. Sesto senso. A un certo punto sono andata in farmacia e ho comprato il test. L’ho fatto ed ero incinta. Ho chiamato mia sorella, la mia gemella: lei ci ha messo sette anni per avere figli, io non ci credevo e continuavo a chiederle se quei test erano sicuri: ne ho comprati cinque e mi davano tutti la stessa risposta.

Potrebbe interessarti anche