logo

Uomini e Donne, ex tronista latin lover si è innamorato e presenta la fidanzata: “Non guardo più le altre!”, ecco chi è

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-18

Federico Mastrostefano è stato uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne. Protagonista di un lunghissimo trono durato circa otto mesi, al termine ha scelto Pamela Compagnucci (preferendo lei ad Eliana “Mi sono sentita sposata” Michelazzo). Intervistato tra le pagine del Magazine ufficiale del dating show, ha raccontato di avere messo la testa a …

article-post

Federico Mastrostefano è stato uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne. Protagonista di un lunghissimo trono durato circa otto mesi, al termine ha scelto Pamela Compagnucci (preferendo lei ad Eliana “Mi sono sentita sposata” Michelazzo). Intervistato tra le pagine del Magazine ufficiale del dating show, ha raccontato di avere messo la testa a posto con Veronica, attuale fidanzata.

Uomini e Donne, Federico Mastrostefano è fidanzato con Veronica Quintieri

L’amore va bene. Dopo tanti anni credo di essermi innamorato di una ragazza, si chiama Veronica Quintieri. Ci conosciamo da due anni ma stiamo insieme da circa uno. Sto benissimo con lei. Durante la quarantena siamo stati molto tempo insieme. Mi è stata vicina nel periodo più difficile della mia vita quando ho perso mio padre. La notte del 29 settembre 2019 lei era con me.

Veronica non è famosa e vive a Latina, ha alle spalle un divorzio. Dal matrimonio passato è nata una figlia che adesso ha cinque anni. L’ex tronista di Uomini e Donne è innamorato pazzo:

L’adoro. Siamo uniti anche perché condividiamo la stessa visione della vita, le idee. Tra noi due, lei è la più gelosa, anche se cerca di non darlo a vedere. I primi tempi che stavamo assieme mi fece una sorpresa; mi trovò a casa con mia cugina e si arrabbiò tantissimo. Provai a dirle che era mia cugina ma lei non ci credeva. Per fortuna in casa c’era anche mia madre, che le confermò la nostra parentela. Ricapitolando, si è gelosa. Io non lo sono perché lei non mi dà modo di esserlo: vedo che ha occhi solo per me. Mi fido ciecamente. Ho occhi solo per lei: oggi come oggi vedo una bella ragazza e neanche mi giro a guardarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In edicola oggi @uominiedonne @alicegrisa

Un post condiviso da Federico Mastrostefano (@federico_mastrostefano) in data:

Potrebbe interessarti anche