logo

Uomini e Donne, ex tronista incinta: l’annuncio inatteso, ecco chi è

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-06

Vi ricordate di Giulia Quattrociocche? La ex tronista di Uomini e Donne ha partecipato al trono classico per trovare l’amore e costruire una bella famiglia. Uscita dal dating show con Daniele Schiavon, le cose tra di loro non sono andate particolarmente bene. Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche è incinta Lo scorso marzo, proprio Daniele Schiavon …

article-post

Vi ricordate di Giulia Quattrociocche? La ex tronista di Uomini e Donne ha partecipato al trono classico per trovare l’amore e costruire una bella famiglia. Uscita dal dating show con Daniele Schiavon, le cose tra di loro non sono andate particolarmente bene.

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche è incinta

Lo scorso marzo, proprio Daniele Schiavon ha confermato la rottura con Giulia Quattrociocche: “E’ finita tra me e Giulia”. Di seguito, il ragazzo intervistato dall’account Instagram Uominiedonneclassicoeover, aveva aggiunto:

Le cose non sono andate, non c’è stato nessun tradimento, più che altro ci sono state tante circostanze che ci hanno allontanato. Però lei è una donna fantastica, è stata vicino alla mia famiglia nel momento del bisogno. Succede che purtroppo in questo mondo è normale che le persone ti vedono con un altro occhio. Io per fortuna sono rimasto sempre uguale, purtroppo lei da quando si è fatta Instagram, non è che ha fatto chissà cosa con questi social, ma abbiamo iniziato a non avere più tempo per noi. Lei lo usava da una parte e io da un’altra. Poi tra lavoro e allenamenti non avevamo modo di vederci. Poi inizio a leggere e dicono che l’ho tradita. Allora si è rotta la fiducia, non è che se vado a ballare voglio tradirti. Le persone pensano che se uno va a ballare vuole tradire. Quando manca la fiducia purtroppo non si può fare nulla. Io non facevo niente di male.

A distanza di circa due mesi e mezzo, la ex tronista di Uomini e Donne ha ritrovato l’amore ed è in dolce attesa. L’indiscrezione giunge sempre dal buon Lorenzo Pugnaloni:

Ragazzi, vi ricordate di Giulia Quattrociocche? Lei convive con un uomo da tempo ed è incinta!

Ex tronista di Uomini e Donne incinta
Ex tronista di Uomini e Donne incinta

Potrebbe interessarti anche