logo

Uomini e Donne, ex tronista gay sposa il compagno: “Ho detto sì” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-13

Dopo Claudio Sona, il secondo tronista gay della storia di Uomini e Donne è stato Alex Migliorini. Parrucchiere e modello con la voglia di innamorarsi pazzamente. Per questo motivo, ha scelto Alessandro D’Amico ma le cose tra di loro si sono interrotte dopo alcuni mesi. Uomini e Donne, ex tronista gay sposa il compagno Alex …

spinner

Dopo Claudio Sona, il secondo tronista gay della storia di Uomini e Donne è stato Alex Migliorini. Parrucchiere e modello con la voglia di innamorarsi pazzamente. Per questo motivo, ha scelto Alessandro D’Amico ma le cose tra di loro si sono interrotte dopo alcuni mesi.

Uomini e Donne, tronista gay sposa il compagno

Uomini e Donne, ex tronista gay sposa il compagno

Alex Migliorini da un paio di anni ha trovato la serenità tra le braccia di un altro compagno che, proprio oggi, gli ha fatto una romanticissima proposta di matrimonio e lui ha risposto di “Sì”, decidendo di sposarlo.

Attualmente in vacanza in montagna, i due si stanno godendo questo momento magico immersi nella natura incontaminata per consacrare nuovamente il loro amore con tanto di romanticissima proposta di matrimonio. Alex ha voluto condividere la fotografia facendo impazzire gli estimatori.

Belli è bravi, bravi e belli! Tanto amore per voi.

Il apertura il VIDEO di Alex in vacanza con il compagno e la foto della proposta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

And… I said YES @l.1observer ❤️🥰💍

Un post condiviso da ALEX MIGLIORINI (@alexmiglioreal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci ho sperato fino alla fine che in questo giorno così speciale, saremmo riusciti a stare insieme, finalmente dopo quattro mesi. Ma non è andata così, noi due siamo ancora lontani ed io mi ritrovo oggi a festeggiarti con un video a distanza. Si, un video perché come sempre sono convinto che le immagini, il tuo volto ed il mio quando stiamo insieme, dicano molto di più di mille parole, anche quando come ora, mi manchi così tanto ed ogni giorno di più. Non è per niente facile riuscire a stare lontani tutto questo tempo ma io sono sempre più convinto che quello che ci unisce, un amore unico e raro, dopo tutta questa lontananza ne uscirà ancora più forte e potente. Io ci credo e non vedo l’ora di poter spupazzarmi di nuovo quel piccolo faccino. Ti amo da morire. Buon compleanno amore mio. P.s: nessun “carlino”, nessuna peppa pig e nessuna fiona è stata maltrattata per realizzare questo video. 😂 #loveislove #happybirthday

Un post condiviso da ALEX MIGLIORINI (@alexmiglioreal) in data:

Potrebbe interessarti anche