logo

Uomini e Donne, ex di Gemma spara a zero sulla Galgani e Sirius: “E’ una cosa ignobile!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-01

Il rapporto tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli è messo costantemente a dura prova anche per via del parere contrastante dei numerosi partecipanti di Uomini e Donne. Di recente, anche Giorgio Manetti ha detto la sua, parlando della torinese ed avendo molti dubbi in merito alla sua conoscenza con il 26enne. Sull’argomento si è esposto …

article-post

Il rapporto tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli è messo costantemente a dura prova anche per via del parere contrastante dei numerosi partecipanti di Uomini e Donne. Di recente, anche Giorgio Manetti ha detto la sua, parlando della torinese ed avendo molti dubbi in merito alla sua conoscenza con il 26enne. Sull’argomento si è esposto anche un altro ex della dama.

Uomini e Donne, ex di Gemma spara a zero sulla Galgani e Sirius: “E’ ignobile!”

Lui è Juan Luis Ciano. “Non mandarlo a Uomini e Donne. Che c’è Gemma ancora in circolazione. Adesso è passata ai ragazzi. Che vergogna. Ma non ha una dignità quella donna?”, ha scritto un follower sotto ad un post Instagram dell’ex cavaliere del trono over. Lui, per tutta risposta, ha replicato: “No, non ce l’ha”.

Raggiunto da FanPage.it, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha continuato ad infierire, parlando proprio della conoscenza di Gemma Galgani con il 26enne:

Lo considero ignobile. Come si può pensare di potere avere una relazione con un ragazzo di 25 anni? Gemma va verso i 71 anni, Nicola potrebbe essere suo nipote. Stiamo scherzando? Io ho 58 anni e anche a me capita di essere corteggiato ma di fronte alla corte di ragazze di 30 anni avrei dei problemi, mi sentirei fuori luogo.

Volevo semplicemente conoscerla, capire com’è fatta. Invece Gemma era interessata a un legame fisico. Lei deve mantenere un copione che è sempre lo stesso: arriva un uomo, lei si innamora, diventa gelosa, pretende un bacio. Che le capiti un uomo di 58 anni o uno di 26, non fa differenza. È in trasmissione per fare show. Se poi arriva una relazione, tanto di guadagnato.

Che Nicola le piaccia ci sta, perché è un ragazzo giovane. Ma Gemma deve portare avanti una parte, è il suo show. Non penso proprio che lui sia interessato. E’ una donna molto bella ma ha sempre 71 anni.

Ho ancora il suo numero ma non ci siamo mai più sentiti. Non ho nulla da chiarire, non ha avuto alcun rispetto. Le ho mandato i saluti attraverso la redazione che mi ha contattato durante il periodo della quarantena. Ho chiesto che mi salutassero lei e le sue sorelle, so che ci tiene.

Poi ha lanciato l’ultima stoccata contro Sirius:

Sono convinto che questo ragazzo sia andato in trasmissione solo per visibilità.

Potrebbe interessarti anche