logo

Uomini e Donne, ex corteggiatrice si sposa: ecco la singolare proposta di matrimonio (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-16

Dopo un anno Megghi Galo e Alessandro Piscopo si sposano. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, tornata in pista nei salotti di Barbara d’Urso per avere commentato la storia tra Giorgia Caldarulo e Taylor Mega, in occasione del primo anniversario con l’imprenditore ha ricevuto una singolare proposta di matrimonio. Uomini e Donne, ex corteggiatrice riceve …

article-post

Dopo un anno Megghi Galo e Alessandro Piscopo si sposano. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, tornata in pista nei salotti di Barbara d’Urso per avere commentato la storia tra Giorgia Caldarulo e Taylor Mega, in occasione del primo anniversario con l’imprenditore ha ricevuto una singolare proposta di matrimonio.

Uomini e Donne, ex corteggiatrice riceve una singolare proposta di matrimonio

Alessandro ha deciso di stupire Megghi portandole invece che il consueto anello, una deliziosa cagnolina di nome Guapa che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sognava da tempo. Con grande emozione l’influencer ha risposto di “Sì” alla proposta di matrimonio, per poi raccontare le sue emozioni a caldo:

Ho vissuto un’emozione unica veramente. È stato bellissimo, inaspettato: Ale mi aveva portato fuori strada perché diceva che non sapeva quando sarebbe arrivato il cane, quindi mi ero messa l’anima in pace e invece oltre ad avermi portato la mia Guapa mi ha chiesto di sposarlo: si è messo in ginocchio.

Volevo ringraziarvi dei messaggi, perché siete tantissimi e tantissime e sono felice che si percepisca il nostro amore, la nostra unione e i nostri valori. Sono felice di aver trovato un uomo così incredibile che mi fa crescere ogni giorno, mi aiuta, mi ama e mi rispetta.

Ecco il VIDEO con la proposta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Proposta di Matrimonio! Grazie @luxuriousfrenchbulldogs ✈️✈️✈️ #propostadimatrimonio #matrimonio #volpinodipomerania #pomeranian

Un post condiviso da (@____alessandropiscopo) in data:

Potrebbe interessarti anche