logo

Uomini e Donne, ex coppia ci riprova: la promessa di lei ci ricorda che il Medioevo esiste ancora

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-19

Colpo di scena a Uomini e Donne: dopo la rottura Sara Shaimi e Sonny Di Meo ci riprovano. Nel mese di gennaio la coppia aveva ufficializzato la fine della storia d’amore ma poi qualcosa è cambiato e ci stanno riprovando così come svela l’ex tronista tra le pagine del settimanale DiPiù. Uomini e Donne, ex …

article-post

Colpo di scena a Uomini e Donne: dopo la rottura Sara Shaimi e Sonny Di Meo ci riprovano. Nel mese di gennaio la coppia aveva ufficializzato la fine della storia d’amore ma poi qualcosa è cambiato e ci stanno riprovando così come svela l’ex tronista tra le pagine del settimanale DiPiù.

Uomini e Donne, ex coppia ci riprova

Alla base della prima rottura, secondo le dichiarazioni dell’ex tronista, ci sarebbero state delle problematiche di tipo caratteriale. Anche la gelosia di Sonny Di Meo avrebbe giocato un ruolo importante così come afferma Sara Shaimi nella sua lettera per lui tra le pagine del settimanale:

Le mie mancanze da una parte e la tua gelosia dall’altra hanno messo fine al nostro rapporto e in quei mesi che abbiamo passati lontani entrambi abbiamo capito che l’uno ha bisogno dell’altra.

Poi la promessa dell’ex tronista e assistente di volo:

Ora ho capito che quella scollatura di troppo che indossavo quando tu non eri con me e che ti rendeva tanto geloso la potevo evitare. Ho capito anche che quella chiamata in più che mi chiedevi, in fondo, la volevo e la voglio anche io.

“Quella scollatura di troppo la potevo evitare?”, io così:

Potrebbe interessarti anche