logo

Ex di Uomini e Donne contro Maria De Filippi: “Mi ha deluso”, c’entra Gemma Galgani

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-11

Un ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne si è scagliato contro Maria De Filippi, esprimendo tutta la sua delusione per le recenti dinamiche che hanno visto protagonista Gemma Galgani alle prese con Nicola Vivarelli alias Sirius, il suo corteggiatore 26enne. Ex di Uomini e Donne contro Maria De Filippi: ecco perché Lui …

article-post

Un ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne si è scagliato contro Maria De Filippi, esprimendo tutta la sua delusione per le recenti dinamiche che hanno visto protagonista Gemma Galgani alle prese con Nicola Vivarelli alias Sirius, il suo corteggiatore 26enne.

Ex di Uomini e Donne contro Maria De Filippi: ecco perché

Lui è Fabrizio Cilli, 42enne che in passato aveva fatto finta di essere interessato a Gemma Galgani. Naturalmente, dopo una serie di segnalazioni, la sua cattiva fede è venuta a galla venendo eliminato dal dating show.

Vorrei sapere cosa ne pensa Gianni Sperti e lo staff di Maria De Filippi. Manderanno anche al nuovo cavaliere di Gemma bambini sul treno per registrare le conversazioni? Ha proprio ragione Giorgio Manetti. Mi avevano chiamato per corteggiare Giovanna, poi il nulla. Mi avevano cacciato perché fingevo…ero troppo giovane allora come stanno le cose? Avevo 42 anni l’anno scorso le regole non valgono per tutti mi sembra. Lo so che registrano anche in questi giorni. Loro devono andare avanti e Maria mi ha deluso.

Io non aggiungerei altro perché già così fa molto ridere.

Potrebbe interessarti anche