logo

Uomini e Donne, esterna: Maria De Filippi si lamenta di Ludovico e impone una nuova regola (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-11

Signori e signore, abbiamo il primo corteggiatore che “non balla” del trono classico. Nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, Sophie Codegoni ha scelto di uscire in esterna con Ludovico, il ragazzo che l’aveva affascinata fin da subito ma che ha spinto Maria De Filippi ad imporre una nuova …

article-post

Signori e signore, abbiamo il primo corteggiatore che “non balla” del trono classico. Nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, Sophie Codegoni ha scelto di uscire in esterna con Ludovico, il ragazzo che l’aveva affascinata fin da subito ma che ha spinto Maria De Filippi ad imporre una nuova regola.

Uomini e Donne, Maria De Filippi impone una nuova regola

“Quando nell’esterna non c’è nulla, non c’è l’esterna”, taglia corto Maria De Filippi facendo letteralmente volare il popolo dell’internet. Da quest’anno, quindi, tutti i faccia a faccia vuoti, privi di contenuti e significato non verranno mandati in onda durante Uomini e Donne.

“In questo non abbiamo montato nulla perché non c’era nulla di rilevante da mostrare” svela un ragazzo della redazione interpellato proprio dalla conduttrice. Anche Sophie si è lamentata di Ludovico:

Ero indecisa se portarti in esterna o meno… Vediamo cosa ha da dirmi. Facevo una domanda ma non mi facevi capire, mi rispondevi a monosillabi. Sono arrivato a casa e non mi avevi trasmesso nulla.

Ludovico si è giustificato affermando di non essere abituato a corteggiare una ragazza:

Hai un carattere forte rispetto ad una ragazza di 18 anni…

Ma Sophie ha proseguito:

Abbiamo parlato di cose basiche… della pizza… di cosa facciamo, non abbiamo approfondito niente… Avrei pensato questa cosa anche con un mio amico, non sapevamo di che parlare, non parlavi, non sapevo cosa dirti.

Il ragazzo della redazione di Uomini e Donne ha svelato che la tronista di Uomini e Donne è andata via dall’esterna prima del previsto perché si sentiva a disagio e Ludovico ha concluso così:

Quando ho visto il video ho pensato che era la mia tipa ideale e che l’avrei conosciuta col tempo… Se non vuoi eliminarmi, io sto qua.

Fatemi capire, quindi i ragazzetti di oggi sono così?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MARIA CHE QUANDO FAI UN’ESTERNA ORRENDA TI CANCELLA PROPRIO TUTTA L’ESTERNA ✈️

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Potrebbe interessarti anche