logo

Uomini e Donne, Elga Enardu su Bubi: “Se non era in grado di mettere in gioco i suoi sentimenti non doveva partecipare”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-04

La novità dell’ultima edizione di Uomini e Donne, il trono L’amore non ha età non è passata inosservata e ad attirare l’attenzione è stata soprattutto Barbara Barbieri, la corteggiatrice di Leonardo Greco, il quale però le ha preferito Diletta Pagliano. Nonostante sia passato diverso tempo dalla scelta del tronista, si continua a parlare della storia …

article-post

La novità dell’ultima edizione di Uomini e Donne, il trono L’amore non ha età non è passata inosservata e ad attirare l’attenzione è stata soprattutto Barbara Barbieri, la corteggiatrice di Leonardo Greco, il quale però le ha preferito Diletta Pagliano.

Nonostante sia passato diverso tempo dalla scelta del tronista, si continua a parlare della storia di Leonardo e Diletta, ma anche di Bubi. Infatti dopo le opinioni espresse da Karina Cascella sul settimanale Visto, anche Elga Enardu ha voluto commentare la scelta del tronista. Elga Enardu – lo ricordiamo – è un’ex tronista del programma condotto da Maria De Filippi e alla fine aveva scelto Marcelo Fuentes, il quale però le aveva risposto di no. La ragazza ha successivamente iniziato una relazione con Diego Daddi, con il quale è ancora fidanzata.

Elga Enardu dice sulle pagine di Eva Tremila che Leonardo e Diletta formano una bella coppia.

Leonardo mi piace, è divertente. Insieme a Diletta formano una bellissima coppia, due poli opposti che oltre ad attrarsi si completano totalmente. Mi piacciono moltissimo.

Il commento della ragazza su Barbara Barbieri, invece, non è positivo.

Di Barbara che dire? Qualcuno le ha spiegato prima del programma le regole? Qualcuno le ha detto che è anche un gioco? Se non era in grado di mettere appunto in “gioco” i suoi sentimenti non avrebbe dovuto partecipare,

asserisce Elga Enardu, per poi aggiungere:

Nella vita bisogna saper incassare le sconfitte e bisogna farlo con dignità, eleganza ed educazione! Qualcuno le ha spiegato cosa sono dignità, eleganza, educazione e soprattutto che cos’è l’amore reciproco?

Potrebbe interessarti anche