logo

Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddi: “Vogliamo un figlio”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-01

Ognuno ormai si è lasciato alle spalle il 2010 e sta iniziando a fare progetti per il 2011. Ed anche loro, Elga Enardu e Diego Daddi. Per chi non lo ricordasse, Elga Enardu e Diego Daddi sono rispettivamente un’ex tronista e un ex corteggiatore di Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi ed …

article-post

Ognuno ormai si è lasciato alle spalle il 2010 e sta iniziando a fare progetti per il 2011. Ed anche loro, Elga Enardu e Diego Daddi.

Per chi non lo ricordasse, Elga Enardu e Diego Daddi sono rispettivamente un’ex tronista e un ex corteggiatore di Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi ed in onda dal lunedì al venerdì.

Elga si era seduta sul trono, dopo sua sorella Serena (ex fidanzata di Giovanni Conversano) ed era corteggiata, tra gli altri, da Marcelo Fuentes, mentre Diego Daddi corteggiava l’altra tronista. L’amore tra i due non è dunque sbocciato all’interno della trasmissione della rete ammiraglia di Mediaset, bensì al di fuori del programma.

I due hanno rilasciato un’intervista sul primo numero del 2011 del settimanale Visto, dove hanno dichiarato di aver in cantiere il progetto di un figlio e hanno aggiunto che ci stanno già lavorando.

Proprio Visto aveva portato allo scoperto la loro relazione e li aveva intervistati pochissimo tempo dopo l’inizio della loro convivenza. Ora i due fidanzatini confessano che stanno provando ad avere un figlio ed Elga ha anche rivelato che le piacerebbe avere due gemelle femmine, proprio perchè anche lei ne ha una, per l’appunto Serena.

Potrebbe interessarti anche