logo

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini VS Raffaella Mennoia (che l’ha bloccata su Instagram)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-17

Anche Eleonora Rocchini ha detto il suo punto di vista su Angela Nasti e la fine della sua relazione con Alessio Campoli, dopo appena 10 giorni dalla scelta di Uomini e Donne. La fidanzata di Oscar Branzani ha anche confidato di essere stata bloccata sui social da Raffaella Mennoia, dopo passate problematiche per una mancata …

article-post

Anche Eleonora Rocchini ha detto il suo punto di vista su Angela Nasti e la fine della sua relazione con Alessio Campoli, dopo appena 10 giorni dalla scelta di Uomini e Donne. La fidanzata di Oscar Branzani ha anche confidato di essere stata bloccata sui social da Raffaella Mennoia, dopo passate problematiche per una mancata presenza durante una puntata speciale di San Valentino, dedicata alle coppie.

Eleonora Rocchini VS Angela Nasti

Raffaella Mennoia non invita me e Oscar Branzani (in trasmissione, ndr) che stiamo insieme da tre anni e siamo felici, ma poi si lamenta se la gente la piglia per il cul*? (…) Probabilmente io alla Raffy sto sul ca**o tant’è che mi ha anche bloccato su Instagram e non so nemmeno il motivo perché io ho solo detto la verità che nessuno diceva (…) Mi dispiace vedere che la gente vi prende in giro e ce l’avete con me e Oscar che non vi abbiamo mai fatto niente e siamo sempre stati sinceri con voi dal primo giorno all’ultimo”, ha affermato Eleonora Rocchini.

La fidanzata di Oscar ha confidato che non le interessa nulla della coppia Angela-Alessio ma è rimasta stupita che Raffaella Mennoia possa rimanere senza parole: E’ ovvio che lo sei amore, amici di tutti tranne che delle persone che sono state coerenti”. Ed infatti, l’ex posta di C’è posta adesso redattrice di Uomini e Donne, ha confidato di essere rimasta basita per la rottura tra la Nasti e il corteggiatore romano.

Uomini e Donne, Eleonora contro Raffaella Mennoia

Eleonora Rocchini poi, ha rimarcato la “questione” Raffaella Mennoia: “Ma Uomini e Donne non era meglio quando andavano persone normali e veramente vedevamo amori reali? Adesso solo persone che già si conoscono, che già lavorano su Instagram! E’ normale che poi vi prendano per il cul*! E noi a casa ci innamoriamo della coppia love, di questa mer*a di storia e poi ci pigliano solo per il cul*! Io sono una di quelle, io mi ci metto in quelle persone, anche io lo guardo il programma, mi diverto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Baby Cosmopolitan ❤️🥀 #Mykonos

Un post condiviso da ᴇʟᴇᴏɴᴏʀᴀ ʀᴏᴄᴄʜɪɴɪ (@ele.rc) in data:

Potrebbe interessarti anche