logo

Uomini e Donne, Eleonora: “Eugenio è acqua passata”. Francesca prima la difende ma poi l’accusa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-16

Poche ore fa, abbiamo scritto un articolo riguardante la nuova coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I due, si sono conosciuti nel corso di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45, su Canale 5. Lui per ben …

article-post

Poche ore fa, abbiamo scritto un articolo riguardante la nuova coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I due, si sono conosciuti nel corso di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45, su Canale 5. Lui per ben sette mesi, è stato seduto sul famoso trono rosso, in qualità di tronista e lei, era una delle sue corteggiatrici (tranne la piccola parentesi che ha “dedicato” ad Andrea Offredi, il tronista che insieme ad Eugenio ha portato avanti il trono blu di questa edizione) fino a diventare la sua fidanzata ufficiale.

Durante la registrazione della scelta di Andrea, i due colombi innamorati, hanno preso parte della puntata per raccontare come procedeva la loro storia e, durante la stessa, era presente anche Eleonora Mandaliti, a sostegno di Claudia D’Agostino (la scelta ufficiale di Andrea), in quanto le due, durante il corso delle puntate sono diventate davvero molto amiche. Ovviamente, si è creata una piccola discussione, in quanto Eleonora non ha accettato che Eugenio non la scegliesse con la scusa che lei, durante il suo percorso non si fosse aperta abbastanza. Addirittura anche Francesca ha compreso la delusione di Eleonora, mentre Eugenio si è arrabbiato parecchio.

Oltre a comprendere la rivale, Francesca si è dimostrata più tranquilla di Eugenio, tanto che, Eleonora, sempre nel corso della registrazione della scelta che vedremo tra l’altro domani ha dichiarato di aver preferito la reazione della toscana piuttosto che quella del ragazzo di Cremona. Eleonora durante la scelta è stata assolutamente pacifica, educata e sintetica, una vera signora, come sempre. Francesca, durante l’intervista per il settimanale Visto, oltre a ribadire che Eleonora non le piace, ha affermato: “Se non mi avesse scelta sarei stata male, e sicuramente avrei reagito diversamente da come ha fatto Eleonora. Non credo che avrei fatto sceneggiate”. Forse la Del Taglia ha avuto un’amnesia. Eleonora ha fatto sceneggiate? Quando? Come? Perché? E inoltre, durante la scelta di Andrea non era stata lei ad affermare di aver pienamente capito la reazione di Eleonora? Come sempre cambia opinione e idea davvero troppo facilmente questa donzella, ma va bene.

Sempre tra le pagine di Visto, anche Eleonora ha detto la sua, affermando:

Non rinnego nulla di tutto quello che ho vissuto in queste ultime settimane a Uomini e Donne, ma su Eugenio Colombo ho cambiato idea. E questo mi ha aiutato a non stare male più del dovuto. E’ acqua passata. Per fortuna ho già voltato pagina.

Dopo questa giustissima dichiarazione però, Eleonora è stata accusata di dimenticare tutto troppo presto. Ma mi chiedo, secondo voi, una giovane donna con una figlia e un lavoro, dovrebbe piangersi addosso come una bambina capricciosa oppure dovrebbe riprendere in mano la sua vita come una giovane donna matura, responsabile e intelligente quale Eleonora è? Secondo noi ha messo in atto il secondo sistema, funzionale, chiaro e rispettoso, soprattutto per se stessa, brava Eleonora.

Potrebbe interessarti anche