logo

Uomini e Donne e Pomeriggio 5 oggi non vanno in onda: ecco quando torneranno Maria De Filippi e Barbara d’Urso

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-11-01

Nella giornata dedicata alla festa di Ognissanti, anche la rete ammiraglia Mediaset va in vacanza. Già qualcuno questa mattina si è accorto dell’assenza di Mattino Cinque, il tradizionale contenitore di news mattutino in onda su Canale 5. La pausa delle trasmissioni in daytime proseguirà anche questo pomeriggio con due assenze molto importanti: Uomini e Donne …

article-post

Nella giornata dedicata alla festa di Ognissanti, anche la rete ammiraglia Mediaset va in vacanza. Già qualcuno questa mattina si è accorto dell’assenza di Mattino Cinque, il tradizionale contenitore di news mattutino in onda su Canale 5. La pausa delle trasmissioni in daytime proseguirà anche questo pomeriggio con due assenze molto importanti: Uomini e Donne e Pomeriggio 5. Maria De Filippi e Barbara d’Urso, dunque, si prendono una pausa che però non durerà solo oggi. Ecco, quindi, quando torneranno le due trasmissioni di Canale 5 e cosa andrà in onda al loro posto.

Uomini e Donne oggi non va in onda: quando torna

Cambia il palinsesto di Canale 5 in occasione della giornata di oggi 1 novembre, festa di Ognissanti. Uomini e Donne, la trasmissione che vede al timone Maria De Filippi, non andrà in onda oggi. In realtà la pausa sarà più lunga del previsto poichè non sarà trasmesso alcun trono neppure domani, 2 novembre, nel Giorno dei Morti. Pausa dunque di ben quattro giorni, se si considerano le giornate di sabato e domenica. Il ritorno di Maria De Filippi e dei protagonisti di Uomini e Donne, dunque, avverrà solo lunedì 5 novembre.

Ma cosa andrà in onda oggi nello spazio tradizionalmente occupato da Uomini e Donne? Alle ore 14.45 in palinsesto ci sarà la serie con Gianni Morandi, L’isola di Pietro 2, con la messa in onda dell’episodio numero 3. Nel cast anche la presenza di Elisabetta Canalis.

Pomeriggio 5 oggi non va in onda: quando torna

Il discorso per quanto riguarda Pomeriggio 5 è diverso in quanto Barbara d’Urso dimostra di essere la stakanovista di sempre. Per lei, infatti, solo un giorno di pausa, ovvero oggi 1 novembre. Già domani, infatti, tornerà in diretta come sempre con la sua trasmissione di cronaca, attualità e gossip. Oggi, dunque, salta la sfida con La vita in diretta. Cosa andrà in onda al suo posto? Come da tradizione ci attende un nuovo capitolo della saga Inga Lindstrom, il film tv drammatico dal titolo “Cuore di Ghiaccio”. A seguire, come da tradizione, ci sarà il game show Caduta Libera con Gerry Scotti al timone.

Potrebbe interessarti anche