logo

Uomini e Donne: è morto Santo Bonsignore del trono over, Giuliano Giuliani chiede scusa a Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-02

Purtroppo il trono over di Uomini e Donne delle volte offre spiacevoli notizie, data anche l’età un po’ troppo avanza dei suoi protagonisti. Recentemente, la simpaticissima Rosetta è venuta a mancare dopo “anni di onorato servizio” e Maria De Filippi, a fine puntata le ha perfino dedicato un sentito pensiero. Oggi scopriamo che il simpatico cavaliere …

article-post

Purtroppo il trono over di Uomini e Donne delle volte offre spiacevoli notizie, data anche l’età un po’ troppo avanza dei suoi protagonisti. Recentemente, la simpaticissima Rosetta è venuta a mancare dopo “anni di onorato servizio” e Maria De Filippi, a fine puntata le ha perfino dedicato un sentito pensiero. Oggi scopriamo che il simpatico cavaliere Santo Bonsignore è morto lo scorso 11 febbraio 2015. A darne notizia è stato Giuliano Giuliani, dal suo account di Facebook: “Il figlio Paolo mi ha comunicato ora che il padre Santo, un over simpatico e sempre sorridente è deceduto l’11.02.15, un altro pezzo della trasmissione se ne va, sentite condoglianze a Paolo Bonsignore”.

Ricordiamo Santo con un sorriso anche grazie alle divertenti scaramucce che aveva spesso in puntata con Tina Cipollari. Parlando proprio di Giuliano però, l’ex cavaliere si è espresso di recente riguardo l’abbandono della trasmissione da parte di Antonio Jorio e non ha avuto per lei parole al miele, anzi, decisamente altro. Ultimamente, tra le pagine di DiPiù, Giuliano si è scusato con Maria De Filippi in quanto vorrebbe avere un’altra possibilità: “Ti chiedo una seconda possibilità, perché non ho più intenzione di perdere la strada. Dammi il modo di porre rimedio al mio errore. Ti chiedo di poter ricominciare da zero”, scrive Giuliani alla conduttrice.

Per poi proseguire affermando il suo errore più grande: “Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne per cercare una donna, ma la popolarità mi ha cambiato e ho continuato a venire in trasmissione per le telecamere, anziché per trovare l’amore”, per poi concludere: “Se mi inviterai nuovamente in studio, vedrai un uomo nuovo, rivedrai quello che ero: aperto alla vita e all’amore. Anzi, finalmente alla ricerca del vero amore”. La sempre sia lodata regalerà a Giuliano Giuliani una seconda possibilità oppure, dopo l’abbandono di Antonio Jorio non saprebbe proprio che farsene? Attendiamo ulteriori sviluppi.

Potrebbe interessarti anche