logo

Uomini e Donne: è morta Rosetta, l’arzilla 90enne del trono over di Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-12

Uomini e Donne, trono over: Rosetta è morta. Ecco tutte le informazioni dell’ultima ora riguardo l’arzilla 90enne adorata da Maria De Filippi.

article-post

Brutte notizie per i fan di Uomini e Donne: è morta Rosetta. La simpaticissima e arzilla vecchietta del trono over. In realtà la donna, durante il corso della scorsa stagione del programma condotto da Maria De Filippi si era vista poco o nulla in quanto già colta da fastidiosi problemi di salute. Più di 90 anni, accento fortemente bresciano e carica di simpatia invidiabile. Nel 2011 aveva già avuto un lungo periodo di ‘silenzio’ lontana dalla telecamere di Uomini e Donne e, facendone il ritorno in lacrime aveva infatti dichiarato: “Non sono mica morta!”.

A darne notizia la pagina Facebook ufficiale di Uomini e Donne che, postando una foto della stessa, ha semplicemente scritto “Ciao Rosetta”. Maria De Filippi l’ha fortemente voluta nel suo programma quotidiano dopo averla scoperta a C’è posta per te, durante una storia che riguardava lei e Giuseppe Grieco, altro cavaliere nel trono over venuto a mancare lo scorso 2013 con enorme dispiacere da parte della signora bresciana. Cosa aggiungere di più?

L’evidente adorazione per la famiglia De Filippi-Costanzo le permetteva di portare in trasmissione bizzarri doni e di far zittire Maria anche con divertenti parolacce al seguito che, se delle volte potevano infastidire il telespettatore da casa, delle altre ci si rendeva conto delle ore d’aria fresca che Maria De Filippi riusciva a regalare a Rosetta, Giuseppe e Company. Il trono over questo anno ha perso un po’ di smalto, ma in realtà erano personaggi come questi che lo tenevano fortemente in piedi. Ciao Rosetta, un saluto anche da noi!

Potrebbe interessarti anche