logo

Uomini e Donne e Live Non è la d’Urso si “allungano”: ecco fino a quando

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-22

Uomini e Donne e Live Non è la d’Urso si allungano fino a giugno. Entrambi i programmi, amatissimi dal pubblico, terranno compagnia ai telespettatori da casa per qualche giornata in più, così come anticipato proprio in queste ultime ore: scopriamo i dettagli a seguire. Uomini e Donne e Live Non è la d’Urso si “allungano”: …

article-post

Uomini e Donne e Live Non è la d’Urso si allungano fino a giugno. Entrambi i programmi, amatissimi dal pubblico, terranno compagnia ai telespettatori da casa per qualche giornata in più, così come anticipato proprio in queste ultime ore: scopriamo i dettagli a seguire.

Uomini e Donne e Live Non è la d’Urso si “allungano”: ecco fino a quando andranno in onda

Davide Maggio ha rivelato la data ufficiale di chiusura di entrambi i programmi Mediaset, a cominciare da Uomini e Donne che si concluderà martedì 9 giugno: per quella data scopriremo il vero volto dell’Alchimista secondo voi?

Anche Live Non è la d’Urso si allunga. Proprio Barbara, durante una recente diretta con TV Sorrisi e Canzoni, aveva ipotizzato la fine per maggio anche se aveva lasciato la porta aperta. Ed infatti, anche in questo caso il programma si allunga e lo rivela sempre il buon Maggio:

Il programma domenicale di Canale 5 terminerà la stagione con l’ultima puntata domenica 14 giugno, anziché questa settimana come inizialmente previsto. Altri quattro appuntamenti di Live, dunque, prima del rompete le righe definitivo. Confermata, invece, la chiusura di Pomeriggio Cinque il 29 maggio.

Potrebbe interessarti anche